Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao, questo è il link del manuale utente  iMac fine 2009 21,5/ 27 pollici. A pagina 23 nella discrizione della mini display port c'è scritto:

 

Porta Mini DisplayPort
Porta in uscita con supporto per DVI, VGA e DVI dual-link. Il modello a 27 pollici
supporta anche input da sorgenti esterne DisplayPort. I cavi e gli adattatori..........

 

Quindi la porta è abilitata in uscita per entrambi i modelli mentre nel modello a 27 pollici  funziona anche in ingresso.

Nei modelli degli anni precedenti la porta era abilitata solo in uscita. Ora per essere certo dovresti andare a cercare il manuale esatto del tuo iMac e ti togli il dubbio.

Gia'... ho letto ora il manuale, mi sa che funziona solo con il 27"... va bhe'...si aggiunge anche il monitor  <_<  -_-

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ciao Steve,allora:

-cpu e mobo vanno bene,come mobo la asrock h170 pro4 costava meno e va uguale alla asus,però in quest'ultima c'è scritto pro gaming e quindi so che comprerai questa.

-ram ne bastano 8gb per il tuo budget,di 16 gb te ne fai qualcosa solo se fai anche editing pesante.

-Alimentatore sicuramente il thermaltake,il corsair e l'enermax non te li abbiamo consigliati noi,prendi il primo e sei a posto!

-Case ok

-gpu ok

-Hdd prenditi questo https://www.amazon.it/WD10EZEX-Hard-Disk-Desktop-Cache/dp/B0088PUEPK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466084761&sr=8-1&keywords=western+digital+1tb&tag=pcgamingit-21

Modificato da Guatayabas
Inviato

Ciao Steve,allora:

-cpu e mobo vanno bene,come mobo la asrock h170 pro4 costava meno e va uguale alla asus,però in quest'ultima c'è scritto pro gaming e quindi so che comprerai questa.

-ram ne bastano 8gb per il tuo budget,di 16 gb te ne fai qualcosa solo se fai anche editing pesante.

-Alimentatore sicuramente il thermaltake,il corsair e l'enermax non te li abbiamo consigliati noi,prendi il primo e sei a posto!

-Case ok

-gpu ok

-Hdd prenditi questo https://www.amazon.it/WD10EZEX-Hard-Disk-Desktop-Cache/dp/B0088PUEPK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466084761&sr=8-1&keywords=western+digital+1tb&tag=pcgamingit-21

a dire la verità la mobo l'ho trovata ricondizionata (affidabile) a 100  :lol:  :D  

per la ram ok, infatti ero indeciso  e grazie del consiglio psu  ;)

 

Ora mi prendo un momento per pensare poi quando sarò in installazione tornerò, grazie mille per i consigli a tutti  :incrociamoledita:  :)  questo forum è da complimenti!

Inviato

Ti faccio notare sempre che la asrock h170 pro4 costa 107 nuova,non ricondizionata anche se affidabile!!!Io prenderei qualcosa di nuovo se fossi in te!!! :D;)

Alla fine ho optato per la asrock h170 performance, ha le porte che mi interessano  ;)  ora mi sto cercando un monitor... guardo se trovo qualcosa di usato... visto che non rientrava nel budget..

Inviato (modificato)

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51yJb69cK6L.jpg

 

 

Salve ragazzi, oggi sono arrivati i pezza tranne il processore, domani penso arrivi, e ho già iniziato l'opera montando la scheda madre dopo aver tolto una delle ventole del case (ntxz s 340).

E mi è gia sorta una domanda  :D ... i distanziali laterali li ho gia montati con le viti mentre ce né uno con cui non capisco come comportarmi, piu precisamente quello sopra la piastra rossa con il logo a un cm  verso sinistra, il problema è che gli altri distanziali hanno il foro per poi alloggiarci le viti mentre quello è pieno, non so se mi spiego non è bucato e quindi non riescirei a mettere la vite... è un difetto di fabbrica o è cosi??? Grazie !

Modificato da Steve
Inviato

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51yJb69cK6L.jpg

 

 

Salve ragazzi, oggi sono arrivati i pezza tranne il processore, domani penso arrivi, e ho già iniziato l'opera montando la scheda madre dopo aver tolto una delle ventole del case (ntxz s 340).

E mi è gia sorta una domanda  :D ... i distanziali laterali li ho gia montati con le viti mentre ce né uno con cui non capisco come comportarmi, piu precisamente quello sopra la piastra rossa con il logo a un cm  verso sinistra, il problema è che gli altri distanziali hanno il foro per poi alloggiarci le viti mentre quello è pieno, non so se mi spiego non è bucato e quindi non riescirei a mettere la vite... è un difetto di fabbrica o è cosi??? Grazie !

@@Steve scusami ma almeno una foto fatta da te sul particolare che ti crea il dubbio puoi metterla no? Altrimenti non capiamo che vuoi dire :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...