Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
1 minuto fa, Guatayabas dice:

Quelli non sono ddr4? A te non servono ddr3?Dimmi che modello esatto di ram hai!!!

si, ddr4, la mia scheda madre supporta solo le ddr4 da 2133mhz, ma il mio dubbio è che sono differenti alle solite ram che consigliate.. cioè, è solo estetica il rivestimento con i colori ecc??

Inviato
35 minuti fa, Guatayabas dice:

Di quelle goodram onestamente non so niente, molto meglio queste e costano anche meno, https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B018AS9GFS/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new.

Ma te ne servono 4 o 8gb?

neanche io ne avevo mai sentito parlare... il fatto che mi è capitata l'occasione di spendere 20€ per due banchi da 4G (nuovi e con spedizione) :D:doh:

con il costo che hanno in questo periodo non le prendo nei shop online piuttosto mi faccio bastare gli 8G che ho già... 

va bhe o la va o la spacca..  ti farò sapere se fanno il loro lavoro ?

Inviato (modificato)
2 ore fa, Guatayabas dice:

Io prima proverei senza, non dovresti avere troppi problemi di temperature nelle ram, sopratutto a 2133mhz.

Poi per il costo che hanno si possono comunque comprare eh, almeno non vedresti le goodram!!!?

le ho montate... sembra tutto liscio.. grazie del consiglio come solito... 20€ davvero spesi bene :animatedasd: 

PS ho avuto paura a chiedere il perchè del prezzo :animatedasd: va bene cosi

Modificato da Steve
  • Ezyy locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...