Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ho trovato questa mobo qui "sembra" UGUALE IDENTICA a quella che devo ordinare l'unica cosa è che questa è venduta e spedita da Amazon Disponibilità: 30 giugno 2016.

https://www.amazon.it/ASrock-Z170-Extreme4-Scheda-Madre/dp/B012D7HBTA/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1466705538&sr=1-1&keywords=ASrock+Z170

che dite ordino questa? anche se mi arriva il 30 almeno è venduta e spedita da Amazon come ho già detto :)

 

(come faccio a mandarvi uno screanshot?)

Inviato

Ho trovato questa mobo qui "sembra" UGUALE IDENTICA a quella che devo ordinare l'unica cosa è che questa è venduta e spedita da Amazon Disponibilità: 30 giugno 2016.

https://www.amazon.it/ASrock-Z170-Extreme4-Scheda-Madre/dp/B012D7HBTA/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1466705538&sr=1-1&keywords=ASrock+Z170

che dite ordino questa? anche se mi arriva il 30 almeno è venduta e spedita da Amazon come ho già detto :)

 

(come faccio a mandarvi uno screanshot?)

Si, prendi questa senza pensarci su due volte ;)

 

Per postare gli screen segui questa guida: http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

Inviato (modificato)

Ragazzi scusate potreste linkarmi una guida (possibilmente un video tutorial) su come installare il mio dissipatore sulla mia moba? e magari un video che spiega meglio il cablaggi e come collegare i cavi vari.. il video di lee è ottimo ma lui non ha i miei stessi componenti e il "pezzo" sui cablaggi non è chiarissimo.

(anche il case è diverso spero non sia un casino onestamente) :\

Modificato da Tahola
Inviato

Le istruzioni per montare il dissipatore le trovi nella sua confezione e dovrebbero essere abbastanza chiare.

Per il case anche se diverso le cose sono sempre quelle più o meno,trovare una guida sul montaggio pc per ogni singolo case è un po dura.

Quando avrai i componenti le cose ti saranno più chiare,e se non lo saranno ti aiuteremo!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho fatto il download di w10 con il programmino (seguendo il "tutorial" dal link che mi avete mandato") adesso che ho tutti i file pronti sulla chiavetta posso mettere altri file che non centrano nulla con l'installazione di w10 sulla chiavetta o dite che è meglio di no? esempio: video, foto o file che voglio trasferire sul pc nuovo.

Inviato

Ho fatto il download di w10 con il programmino (seguendo il "tutorial" dal link che mi avete mandato") adesso che ho tutti i file pronti sulla chiavetta posso mettere altri file che non centrano nulla con l'installazione di w10 sulla chiavetta o dite che è meglio di no? esempio: video, foto o file che voglio trasferire sul pc nuovo.

No direi proprio che non puoi, altrimenti dovrai rifare tutto da capo.

Te la spiego con un esempio banalissimo e anche stupido ma che rende bene l'idea: Se tu per far partire un motore a benzina gli metti la nafta che succede? :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...