Tahola Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 No direi proprio che non puoi, altrimenti dovrai rifare tutto da capo. Te la spiego con un esempio banalissimo e anche stupido ma che rende bene l'idea: Se tu per far partire un motore a benzina gli metti la nafta che succede? ok grazie mille! allora in poche parole per passere i miei file da un pc all'altro come devo fare? ho bisogno di 1 altra chiave usb? Cita
Chinaski Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 ok grazie mille! allora in poche parole per passere i miei file da un pc all'altro come devo fare? ho bisogno di 1 altra chiave usb? O di un'altra chiavetta usb o un hdd esterno oppure ti salvi i dati su uno o più dvd Cita
Tahola Inviato 28 Giugno 2016 Autore Inviato 28 Giugno 2016 Mi sono arrivati tutti i pezzi a casa! volevo chiedervi qual'è il modo migliore per formattare ssd e hdd per poi andarli a montarli sul pc nuovo volevo anche chiedervi alcune cose riguardo alla PRIMA ACCENSIONE DEL PC. Cosa devo fare oltre a scaricare tutti gli aggiornamenti di w10 e i driver della vga? c'è altro da aggiornare/scaricare? i driver dei componenti? mi consigliate di aggiornali con i CD o sui siti internet? Cita
Guatayabas Inviato 29 Giugno 2016 Inviato 29 Giugno 2016 Per formattarli basta che li formatti prima di installare win 10,quando parte con l'installazione ti chiede in quale hdd installare e di fianco ci dovrebbe essere anche il tasto formatta,li formatti tutti e 2 e poi installi l's.o. sull'ssd. I driver della vga è meglio che li scarichi direttamente dal sito ufficiale nvidia,come i driver della scheda madre dal sito asrock,i cd non usarli che solitamente hanno vecchie versioni dei driver. Tahola e Chinaski ha reagito 2 Cita
Tahola Inviato 29 Giugno 2016 Autore Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Ho tutti i pezzi! in settimana assemblo tutto, volevo chiedervi una cosa, è possibile collegare al pc 2 monitor diversi? il primo (monitor benq appena acquistato) in 144hz quindi penso dovrò collegarlo con il dvi se non sbaglio correggetemi se sbaglio e poi una tv samsung con HDMI. la tv la userei per la chat di twitch mentre il benq per giocare (devo aggiornare solo la vga e la mobo quindi? nient'altro? CPU,ssd o altro?) Modificato 29 Giugno 2016 da Tahola Cita
Chinaski Inviato 29 Giugno 2016 Inviato 29 Giugno 2016 Ho tutti i pezzi! in settimana assemblo tutto, volevo chiedervi una cosa, è possibile collegare al pc 2 monitor diversi? il primo (monitor benq appena acquistato) in 144hz quindi penso dovrò collegarlo con il dvi se non sbaglio correggetemi se sbaglio e poi una tv samsung con HDMI. la tv la userei per la chat di twitch mentre il benq per giocare (devo aggiornare solo la vga e la mobo quindi? nient'altro? CPU,ssd o altro?) Si certo che puoi collegarre più periferiche video, basterà collegarli alle diverse uscite della vga ed impostare da windows o dal pannello di controllo della scheda video i due monitor appunto Si, ti basterà installare i driver della vga dal sito produttore e nel caso ( probabile non ci sia bisogno) quelli della scheda madre. Il resto verrà riconosciuto aautomaticamente Cita
Tahola Inviato 30 Giugno 2016 Autore Inviato 30 Giugno 2016 Ok grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando, in materia come vedete sono un po' ignorante Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Ok grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando, in materia come vedete sono un po' ignorante Siamo qua apposta per aiutare non preoccuparti, pian piano vedrai che anche tu inizierai a capire sempre di più e ad appassionarti Roronoa e Tahola ha reagito 2 Cita
Tahola Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Avete dei consigli da darmi riguardo alla "pulizia" della tastiera? ho la tastiera del kit devastator da quasi 4 anni ed è piena di polvere e sporcizia all'interno. Ho provato più di una volta con dei panni apposta ma come ho già detto la sporcizia è all'interno e quindi irraggiungibile, secondo voi è possibile smontare i tasti? se si come posso fare? grazie in anticipo per l'help Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.