Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

allora vi spiego meglio, sono arrivato a questa conclusione perchè sotto nei commenti di amazon c'è un ragazzo che ha scritto questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B012D7HBTA/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

Risposta:
Se intendi la scheda per la ricezione del wifi allora no.
Ottima scheda comunque.

1) quando colleghi il pc al modem con il cavo lan non si dovrebbe connettere da solo? oppure bisogna fare come ho fatto io cioè andare su impostazioni di rete e poi mettere tutti i dati della connessione e poi provare a connettere il pc. Allora, quando provo a collegarmi con il cavo lan al mio modem mi da un errore: hardware non trovato o una roba del genere quindi pensavo che la mobo non ha la scheda di rete... POI NON POSSO INSTALLARE I DRIVER DAL CD DI INSTALLAZIONE PERCHè NEL PC NON HO IL MASTERIZZATORE e (non posso installare i driver dal sito ufficiale perchè appunto con il PC non mi posso connettere a interne,QUINDI RAGA AIUTATEMI COME FACCIO A INSTALLARE I DRIVER? Inoltre ragazzi riuscireste a dirmi passo passo come trovo e come metto i driver su chiavetta e poi installarli sul pc?(su gestione dispositivi non mi trova la scheda di rete invece sul mio pc portatile per esempio se vado su gestione dispositivi la scheda di rete la trovo subito.
per quanto riguarda la VGA ha dei segni di ossidazione sugli heat pipe e altri segni strani, poi sembra inoltre che ci sia della "cera" sopra nella parte nera. ho contatto il venditore e ci stiamo mettendo d'accordo per il reso.
Modificato da Tahola
Unisciti Ora
Inviato

Ragazzi ho risolti i problemi di connessione da solo. :)

Bastava scaricare i driver su chiavetta e passarli sul pc, appena li ho installati il pc si è collegato da solo al mio modem.

per quanto riguarda la vga mi sto mettendo d'accordo con il venditore e a giorni la mando in garanzia e me ne manderanno una nuova penso.

Invece per il monitor ho risolto, ho trovato un cavo di alimentazione da utilizzare.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...