Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

da nessuna parte? La disponibilità è quella che è, se per te vale quei soldi e non riesci ad aspettare comprala :)

ok ma se aspetto che la vga esce su amazon, il prezzo non penso sarà più basso di 569 che dite?

quindi a questo punto pensavo di prendere tutto da amazon tranne appunto la 1070

Unisciti Ora
Inviato

ok ma se aspetto che la vga esce su amazon, il prezzo non penso sarà più basso di 569 che dite?

quindi a questo punto pensavo di prendere tutto da amazon tranne appunto la 1070

di quel modello chi lo sa, ma c'è la zotac a 549

Potresti anche come hai detto tu, compri tutto tranne la scheda video :)

Inviato

Ragazzi posso linkare un video su YT? su come Scaricare Windows 10 con Media Creation Tool e come caricare Windows 10 su penna USB così oltre a dirmi se questo è il modo corretto questi link potrebbero essera d'aiuto a tutti gli utenti di questo forum.    :)

fatemi sapere.

Inviato (modificato)

Ultimissima cosa prima dell'ordine il mio HDD è compatibile con il resto dei componenti che devo compare???? sono andato a vedere su speccy il programma che uso solitamente per monitorare le temperature e mi dice che l'HHD si chiama:

931GB Seagate ST1000DM 003-1CH162 SATA Disk Device (SATA)

stessa identica cosa per l'SSD:

232GB Samsung SSD 850 EVO 250G SATA Disk Device (SSD)

posso stare tranquillo o mi consigliate di comprane uno nuovo??? 

Modificato da Tahola
Inviato

@@Tahola gentilmente in futuro edita i messaggi, forse te lo avevamo gia chiesto in passato, non ricordo, ma altrimenti diventa un post lunghissimo e si fa fatica a rileggere tutto o cercare qualcosa, grazie :)

Per i video si, vanno bene, ma sinceramente è un pochino lunga come procedura, fai molto più rapidamente come ti ha suggerito@@Guatayabas tramite il link stesso della microsoft, in quel modo metterai gia windows sulla pennina che sarà gia bootabile senza fare mille giri. Ti consiglio di leggere la procedura, è davvero semplice, poi nel caso ci siano problemi ci siamo qua noi :)

Per le dimensioni della pennina ti consiglio una da almeno 8gb e che sia formattata prima ;)

Per gli ultimi tuoi dubbi non preoccuparti, vanno benissimo, semmai per sapere se lo stato di salute dell'hdd e dell'ssd è buono, scarica e installa uno di questi due programmi che oltre a dirti modello esatto, ore di lavoro e tanti altri dati, ti dice lo stato di salute:

1. http://crystalmark.info/software/CrystalDiskInfo/index-e.html
  2. http://www.hdtune.com/

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...