Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Il *Nzxt Sourche 340 mi piace molto! pensi vada bene per la mia config? 

 

Si va bene , altrimenti il collega non te lo avrebbe consigliato ;)

 

 

il dissipatore che ho scelto va bene per OC?

 

Si certo che va bene ^^ ma per oc molto pesante (che ti avviso non serve a molto eh....) ce ne sono di migliori , esempio : http://amzn.to/1Ibi4uP

 

 

Onestamente non me la sento di assemblarmi il PC da solo con un video anche se qui mi spiega come fare il tutto potrei comunque fare danni conoscendomi :P

Preferisco spendere 30/40/50 euro e farmelo assemblare da un tecnico.

 

Ma infatti , te lo fai assemblare da un tecnico e amen , almeno se poi si scassa un componente entro 2 anni lo mandi indietro ad amazon a spese loro (e mandano loro il corriere)  ma ricorda che il componente deve essere VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON e non da negozi di terze parti eh.... scusa se uso il maiuscolo ma ci tengo fortemente a sottolineare questa cosa. Per esempio il dissipatore enermax che ti ho appena linkato riporta la dicitura "Venduto e spedito da Amazon" ergo rientra in questa categoria. Controlla sopra per bene i componenti che ti abbiamo consigliato se hanno la stessa dicitura ;)

 

Con questo modo sei sicuro di avere un servizio post vendita assolutamente top in caso di problemi o difetti di conformità ^^ , cosa che non avresti mai con altri siti fidati. (lo stesso vale per fare un reso entro 30 giorni eh , reso che puoi fare gratuitamente a spese loro anche se non ci sono difetti o problemi , è un tuo diritto)

Unisciti Ora
Inviato

Okay grazie ancora per tutto l'aiuto! forse ho trovato il negozio che fa al caso mio è anche vicino a casa mia quindi gg :)

Farò come mi avete consigliato voi raga, aspetto l'uscita delle varie VGA e poi prima di fare l'acquisto su Amazon vi ricontatto.

  • 4 settimane più tardi ...
Inviato

Eccomi qui, adesso che è finalmente uscita la GTX 1070 volevo chiedervi alcune cose.

1) Che 1070 mi consigliate di comprare? (la vga la comprerò a breve ho aspettato fin troppo non ho voglia di aspettare mesi per risparmiare 30/40 euro)

2) Mi avete detto che DEVO acquistare componenti venduti e spediti da amazon per avere reso gratuito garanzie varie e molto altro ma nella config. che mi avete consigliato ci sono dei componenti che NON sono venduti e spediti da Amazon.

ecco qui un esempio:

http://www.amazon.it/gp/product/B013HRLTAC/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B013HRLTAC&linkCode=as2&tag=pcgamingit-21

cosa mi consigliare di fare in questi casi?

3) Se acquisto tutti i componenti in una volta sola mi arrivano tutti assieme o separatamente? esempio: un pacco lunedì e l'altro mercoledì.

4) Posso farmi portare tutto in posta così poi posso andare io a ritirare il tutto quando ho tempo? ^^

Inviato

Eccomi qui, adesso che è finalmente uscita la GTX 1070 volevo chiedervi alcune cose.

1) Che 1070 mi consigliate di comprare? (la vga la comprerò a breve ho aspettato fin troppo non ho voglia di aspettare mesi per risparmiare 30/40 euro)

2) Mi avete detto che DEVO acquistare componenti venduti e spediti da amazon per avere reso gratuito garanzie varie e molto altro ma nella config. che mi avete consigliato ci sono dei componenti che NON sono venduti e spediti da Amazon.

ecco qui un esempio:

http://www.amazon.it/gp/product/B013HRLTAC/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B013HRLTAC&linkCode=as2&tag=pcgamingit-21

cosa mi consigliare di fare in questi casi?

3) Se acquisto tutti i componenti in una volta sola mi arrivano tutti assieme o separatamente? esempio: un pacco lunedì e l'altro mercoledì.

4) Posso farmi portare tutto in posta così poi posso andare io a ritirare il tutto quando ho tempo? ^^

Ciao :)

 

Allora, vedo di risponderti per ordine ;)

 

1) Su amazon ancora non ho trovato la gtx 1070, magari visto che oramai hai fatto 30 fai 31, un paio di giorni non penso ti creino problemi su :)

Per il brand guarda, sembrano tutte ottime stavolta, quindi vai sulle sempre verdi msi, gigabyte o asus, ma se vuoi in questi giorni vediamo cosa propone amazon e decidiamo quale sia la scelta migliore.

2) Al momento la cpu non è disponibile come puoi vedere, ma questa son sicuro rientri subito in magazzino, quindi non ti preoccupare: clicca

Un alternativa sarebbe prendere la versione liscia, ora perdonami ma non ricordo se tu voglia fare OC o meno ( io sinceramente ne farei a meno ed investirei la differenza in altro) oppure prendere un i5 6600K ( K o anche liscio ) risparmiando altri dindini, e fidati che se non hai esigenze di editing o altro ad alti livelli un i5 in gaming va alla pari ;)

3) Dipende, quando ordini il prodotto vedi solitamente la data ipotetica di quando ti arriverà in base alla disponibilità che ha il sito, diciamo che in genere non ti arriva tutto assieme ma ci può essere la differenza di qualche giorno, magari ti arrivano 4 componenti tutte assieme, il giorno dopo un'altra e il giorno a seguire il resto, insomma, non è che devi aspettare secoli :P

4) Questo non saprei dirtelo sinceramente, ma penso che si possa fare dato che il corriere è SDA ( quindi poste italiane) prova a contattare amazon e chiedere se possibile, ma non penso ci siano problemi, nel caso facci sapere che potrebbe tornare utile a qualche altro utente questa informazione ;)

 

Facendo una summa di tutto, se hai pazienza alla prox settimana (il tempo che mettano a disposizione le 1070 su amazon), rifacciamo tutta la configurazione completa con eventuali modifiche ( se dovesse esserci bisogno) e così puoi effettuare l'ordine e via ;)

 

Se hai domande su qualcosa ovviamente siamo qua a disposizione ;)

Inviato

Ok va benissimo posso aspettare una settimana no problem, il PC lo userò per Gaming e Streaming su Twitch quindi mi consigli i5 o i7?

In caso se prendo la versione liscia da NON oc su cosa potrei investire?

Inviato

Ok va benissimo posso aspettare una settimana no problem, il PC lo userò per Gaming e Streaming su Twitch quindi mi consigli i5 o i7?

In caso se prendo la versione liscia da NON oc su cosa potrei investire?

Ah ok, allora se fai anche streaming vai di i7 ;)

Guarda, settimana prossima quando facciamo la configurazione definitiva vediamo dove investire i soldi risparmiati prendendo cpu e mobo non da OC, e stai gia risparmiando tra i 50 ed i 100€, quindi facciamo le cose per benino e vedrai che ti esce un pc della madonna ;)

Inviato

Si poi calcola che io all'inizio (parlo di 2 mesi fa) volevo prendere la 980ti quindi con la 1070 appena uscita risparmio altri soldi :)

il budget a disposizione è sempre uguale comunque.

Inviato

Si poi calcola che io all'inizio (parlo di 2 mesi fa) volevo prendere la 980ti quindi con la 1070 appena uscita risparmio altri soldi :)

il budget a disposizione è sempre uguale comunque.

Ok perfetto allora, il budget è bello alto, in più grazie alla santa pazienza invece di una 980ti ti porti a casa qualcosa di nuovo che rende di più, consuma meno ed è più supportato per il futuro, quindi complimenti per la tua parsimonia :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...