Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok grazie mille dite che anche se non è venduta e  spedita da amazon c'è comunque la garanzia? 

Certo che c'è comunque la garanzia, in Italia come nella comunità Europea la garanzia è di 2 anni per legge, ma ovviamente Amazon da questo punto di vista è il migliore in assoluto dato che in caso di problemi rimborsa o sostituisce subito ed a spese sue, mentre gli altri shop no.

Comunque linkaci sta vga che hai visto che gli diamo una controllata, giusto per sicurezza ;)

Inviato

sapete dirmi inoltre cosa cambia dalla extreme 4 alla extreme 4 +? perchè in caso se la mobo che mi avete consigliato non ha garanzia prendo la extrime 4 + che è venduta e spedita da amazon, ecco i link

extreme 4 https://www.amazon.it/ASrock-Z170-Extreme4-Scheda-Madre/dp/B012D7HBTA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466513692&sr=8-1&keywords=z170+extreme+4&tag=pcgamingit-21

extreme 4 + https://www.amazon.it/Asrock-Z170-EXTREME4-Scheda-Madre/dp/B012D7GFSI/ref=sr_1_2?s=pc&rps=1&ie=UTF8&qid=1466525714&sr=1-2&keywords=ASrock+Z170+Extreme4

Inviato

ecco qui la VGA è da un altro sito ragazzi scusatemi :\ 

##########

Guarda, apparte il prezzo che è esagerato comunque, ma come ben sapevi, i link agli shop esterni ad amazon e trovaprezzi (così come immagini/screenshot) non sono permessi.

Io ti ho detto di linkare la vga, non di infrangere il regolamento.

Comunque per quanto riguarda le due mobo la differenza sta che la versione plus (+) ha delle porte sata in più e il pannello frontale per le usb3.1, tutto qua, il resto è identico ;)

Inviato

Guarda, apparte il prezzo che è esagerato comunque, ma come ben sapevi, i link agli shop esterni ad amazon e trovaprezzi (così come immagini/screenshot) non sono permessi.

Io ti ho detto di linkare la vga, non di infrangere il regolamento.

Comunque per quanto riguarda le due mobo la differenza sta che la versione plus (+) ha delle porte sata in più e il pannello frontale per le usb3.1, tutto qua, il resto è identico ;)

scusa Chinaski speravo in un eccezione riguardo al regolamento visto che hai scritto così: Comunque linkaci sta vga che hai visto che gli diamo una controllata.

vi ho soltanto linkato quello che ho visto come mi avete detto, mi scuso ancora  :unsure:

Inviato

il fatto è che, okay il prezzo è esagerato ma allora dove posso trovarla a minor prezzo? (senza aspettare settimane/mesi)

da nessuna parte? La disponibilità è quella che è, se per te vale quei soldi e non riesci ad aspettare comprala :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...