Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming TOP *GTX1070*


Tahola

Post Raccomandati

Tempo fa avevo creato una discussione (che ora non trovo più purtroppo) su un pc da gaming "TOP" con un budget di 1500 euro solomponenti hardware

(il pc lo userò anche per streaming su TWITCH e OC)

Dovevocontattarvi ad aprile ma ho avuto dei problemi seri con il budget, scusatemi se non vi ho più fatto sapere :\ 

Adesso che ho tutti i soldi che mi occorrono posso comprare il PC questa è la config. che mi avete consigliato:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
(se ci sono componenti *non* adatti o migliori di questi fatemi sapere) 
 
Il problema dove sta voi direte, ho visto che tra 1/2 mesi esce la GTX1070 e pensavo di prendere quella visto che sembra più potente della GTX980 Ti che volevo prendere (correggetemi se sbaglio) e poi la 1070 costa anche meno sui 400 euro penso. Mi consigliate di prendere la prima GTX1070 in uscita o di aspettare le altre per esempio le ASUS, PALLIT o MSI. 
Spero di non aver scordato nulla, grazie a tutti per l'immenso aiuto che mi avete dato e che mi darete.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tahola e bentornato!!!Davvero una ottima configurazione,per la vga io ti consiglio se non hai fretta di aspettare un attimo qualche bench fatto delle varie schede e poi ti scegli la migliore a seconda del prezzo!!!

Il case non ti piace perchè è troppo "tamarro"?non ti piace il colore?lo vuoi più elegante??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un po troppo tamarro lo preferisco un po più elegante ma non troppo e il colore mi piace.

Per quanto riguarda il sistema operativo ho visto che si può acquistare una *key* correggimi se sbaglio sui 20/30 euro, dopo che arriva la key cosa dovrei fare per scaricare e attivare il tutto?

Mi consigli W7 "8.1 o W10? ^^ grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consigliamo windows 10 tanto oramai è in so rodato ^^ , ecco a te : http://www.kinguin.net/it/category/19429/windows-10-professional-oem-key/(è la versione meno cara , quella oem che si lega alla scheda madre)

 

Ti faccio notare che i siti che non sono amazon se poi hai qualche problema col pc e/o con i componenti interni in generale.... eh eh eh ti tocca :

 

1- mandare indietro il pc (o il componente singolo.. dipende dalle regole del sito e dal problema specifico) a tue spese!

2- spesso e volentieri se poi il componenti che mandi indietro non è realmente difettato te lo mandano indietro sempre a tue spese.....

3- se devi fare rma lo fai con corriere a tue spese!

 

4- se per caso uno dei componenti ha un difetto di conformità che riscontri dopo 30 giorni (periodo valido per rma) ti tocca mandarlo indietro sempre a tue spese e loro provvedono a mandarlo alla casa madre...... e passa molto tempo fidati.

 

 

Con amazon invece è tutto completamente a loro carico (parlo del corriere che mandano direttamente loro senza darti sbattimento)  e se mandi un componente in assistenza loro te lo cambiano al volo con uno che hanno in magazzino in maniera velocissima, qualora non abbiamo lo stesso componente ti fanno il rimborso completo e anche velocemente ..... si hai capito bene anche se si scassa un componente dopo mesi ti fanno il rimborso completo se non lo hanno in magazzino per cambiartelo al volo

 

Si ok capisco la comodità di ricevere un pc già assemblato ma fidati che se dopo hai qualche genere di problema ..... potrebbe essere un mezzo calvario fidati , con amazon invece hai un servizo post vendita top ;)

 

Ci tenevo solo a dirti questo giusto per fartelo sapere ;)

 

 

Si un po troppo tamarro lo preferisco un po più elegante ma non troppo e il colore mi piace.

 

vedi se ti piace questo : http://amzn.to/1ULGQZ7

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto sopra ed aggiungo......vuoi toglierti la soddisfazione di montarti il pc con le tue mani ed iniziare a capire come è fatto un pc realmente senza doverti rivolgere ad un tecnico per ogni minimo problema? Bene, questa è l'occasione giusta per approfittarne, ci sono una miriade di video sul tubo che ti possono essere d'aiuto ed ovviamneter noi come forum per qualsiasi esigenza, like a this:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto intanto, i componenti li comprerei molto più volentieri da Amazon il problema è che non ti assemblano il pc loro :\ e io non sono in grado di assemblarmelo da solo, potrei farmelo assemblare da qualche negozio qui in giro per Varese ma non so se ci sono negozi in grado di farlo, che ne pensate?

(in caso il pc me lo assembla qualcuno qui a Varese devo compare altro da Amazon per l'assemblaggio? esempio pasta termica*

Questo case mi piace di più di quello di prima, avete altro da mostrarmi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non me la sento di assemblarmi il PC da solo con un video anche se qui mi spiega come fare il tutto potrei comunque fare danni conoscendomi :P

Preferisco spendere 30/40/50 euro e farmelo assemblare da un tecnico.

Beh se proprio hai timore delle tue abilità certo, con 35€ di media te lo fai assemblare da un negozietto volendo o chiami qualche amico in soccorso :)

Per il case mmm...vediamo...te ne tiro un paio a caso ma dobbiamo anche rivedere le dimensione del dissipatore a seconda della tua scelta, dimmi se ti piace come genere ;)

 

Enermax Cabinet Per Pc Ostrog

Zalman Z3 Plus Case per PC, Nero

Nzxt Source 340 Ca-S340W-B1 Case Medio da Gaming, Nero

Fractal Design Define S - Window

Fractal Design Define R5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...