Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)
Oggi su Amazon ho trovato queste 1070.


Il modello MSI non c'è ancora :\

Volevo sapere se nel frattempo avete tempo voglia e tempo di dare un occhiata alla config. e controllare che tutti i componenti siano compatibili tra loro e che siano i migliori.

(sempre stando nel budget di 1500 euro non di più)

Una cosa IMPORTANTE che mi sono dimenticato di dirvi in questi giorni è che ho deciso di assemblarmi il PC per conto mio :) per il semplice fatto che nel negozio dietro casa mia chiedo + di 100 euro per un assemblaggio,

una ladrata in poche parole.

Ho visto il video che mi avete linkato sull'assemblaggio ed è molto chiaro, l'unica cosa è che nel video non ci sono li stessi componenti che comprerò io esempio case, mobo, dissi ecc.

In caso riuscireste a darmi una mano anche in questo? :P

Per quanto riguarda il sistema operativo penso comprarò un key di windows 10 sempre per risparmiare.

domande:

1) devo comprare la pasta termica a parte o è compresa con la cpu o il dissi?

2) mi serve altro da sapere e da comprare per l'assemblaggio?

spero di non aver dimenticato nulla in caso vi faccio sapere :)

 

CONFIG COMPLETA (da rivedere)

 


 


 


 


 

vga Msi GTX 1070 non c'è ancora su amazon.

 


 


 


 


 

ALTRO (altro budget)

 


 


 


 


 


Modificato da Guatayabas
Inviato (modificato)

Ciao Tahola le 1070 che ci sono su amazon sono ancora tutti non disponibili purtroppo,non vedi l'ora di ordinare tutto eh!!!

Guarda che se vuoi puoi ordinare tutto e prenderti la scheda grafica più avanti quando sarà disponibile!!!

Fai stra bene ad assemblartelo te il pc,anche se cambiano i componenti i procedimenti sono sempre quelli,pure io ho guardato quella guida per assemblarmi il mio pc un anno fa,l'unica vera differenza è il dissipatore che il tuo è ad aria,ma nel bundle del dissipatore avrai tutte le istruzioni di montaggio non preoccuparti.

Ho appena controllato la tua lista della spesa...madonna che pc che ti stai facendo B) ,salta fuori all'incirca 890 euro,dato che la 1070 costa 500 ci rimangono ancora un centinaio di euri da poter spendere per migliorare qualcosina se ti va,ribadisco che ora è già tutto perfetto eh...a parte l'ssd che quello bisogna cambiarlo perchè ti sei messo un modello vecchio e ora c'è di meglio.

Ti dico quello che cambierei io della configurazione:

Ssd,come ti ho detto hai sbagliato modello,l'ideale sarebbe il samsung 850evo ma dato che quello da 128 gb ora costa tantissimo ti puoi prendere un buon ocz trion che va benissimo lo stesso e costa pure meno!!!

Dissipatore,è un buon dissipatore quello che ti sei messo,ma non proprio da overclock,uno come questo fa il caso tuo https://www.amazon.it/Noctua-NH-D14-ventola-per-PC/dp/B002VKVZ1A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465996467&sr=8-1&keywords=noctua+nh+14&tag=pcgamingit-21

E infine il case,quello è un ottimo case ma nella tua fascia punterei ancora più in alto :Dhttps://www.amazon.it/Fractal-FD-CA-DEF-R5-BK-W-Define-Black-Window/dp/B00Q2Z143Y/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1465996467&sr=1-2&keywords=define+r5&tag=pcgamingit-21

Per quanto riguarda le periferiche occhio che la tastiera costa 140 euro nuova e ora la vedo a 240,per il resto ora non riesco a risponderti perchè ho la linea che mi va da culo e ci mette mezz'ora ad aprirmi una pagina,stan scendendo tutti i santi e le madonne appunto :D :D :D

Rieccomi,allora come cuffie prova a dare un occhio a queste che sono tutte ottime https://www.amazon.it/HyperX-Cloud-Cuffie-Gaming-Mobile/dp/B00SAYCXWG/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1465997580&sr=1-1&keywords=hyper+cloud+2&tag=pcgamingit-21, https://www.amazon.it/Razer-Kraken-Sistema-Audio-Nero/dp/B00MVT7BAA/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1465997498&sr=1-2&keywords=razer+kraken&tag=pcgamingit-21 , https://www.amazon.it/Asus-Strix-Cuffia-Gaming-3-5mm/dp/B00L3B8Z48/ref=sr_1_14?s=pc&ie=UTF8&qid=1465997498&sr=1-14&keywords=razer+kraken&tag=pcgamingit-21

Il monitor è un ottimo full hd a 144hz,l'alternativa sarebbe un 2k a 60hz come questo https://www.amazon.it/Asus-VX24AH-2560x1440-Frameless-Certified/dp/B00QLL01BA/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1465997940&sr=1-4&keywords=monitor+2k&tag=pcgamingit-21 .

E infine dato che ti assemblerai tutto te della buona pasta termica non fa mai male,https://www.amazon.it/ARCTIC-MX-4-termoconduttiva-professionale-conducibilit%C3%A0/dp/B0045JCFLY/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1465998011&sr=1-1&keywords=arctic+mx4&tag=pcgamingit-21.

Ecco fatto,se hai domande chiedi pure!!!

Modificato da Guatayabas
Inviato

Grazie per l'aiuto come sempre :)

l'unica cosa che non è capito della tua risposta è questa parte qui: Ho appena controllato la tua lista della spesa...madonna che pc che ti stai facendo  B) ,salta fuori all'incirca 890 euro,dato che la 1070 costa 500 ci rimangono ancora un centinaio di euri da poter spendere per migliorare qualcosina se ti va,

Cosa intendi con "salta fuori all'incirca 890 euro"? ho fatto adesso il calcolo completo di tutti i componenti (senza contare monitor, tastiera mouse e altro) e spendo circa 1500 euro in totale. (con il dissi da oc che mi hai consigliato e il case)

Ho altre domande, devo comprare ventole da installare all'interno del case? 

con la config di adesso pensi che le temp. saranno ottimali anche in caso di oc "pesante"? calcola che quando mi attacco al pc gioco per molte ore.

L'oc mi consigli di farlo subito o dopo qualche anno? 

Inviato

Quegli 890 euro sono il prezzo che mi era saltato fuori senza i cambiamenti che ti ho fatto.

Quel case ha già due ventole da 140mm incluse,se poi avrai problemi di temperature,cosa che non penso, se ne potranno aggiungere in seguito.

Io l'oc lo lascierei stare all'inizio dato che non ne dovresti avere affatto bisogno,comunque se lo vuoi testare lo puoi fare tranquillamente,non dovresti avere problemi con le temperature,però è sempre meglio tenerle monitorate!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...