Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Be,dipende sempre dal tuo budget,se il monitor che hai preso è un full hd,scusa ma non mi ricordo,ti basta una scheda grafica sui 200 euro per giocare alla grande,tipo una 380 o una 960!!!

Io ho una r9 280 della sapphire e in full hd ci gioco a dettagli alti o ultra con tutti i giochi finora,con starwars battlefront che è appena uscito alla beta ci giocai a ultra,e con the division ci posso giocare tranquillamente con settaggi alti!!![emoji1] [emoji1] [emoji1]

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Guatayabas  ti  ha chiesto quanto vuoi/puoi spendere per la vga eh :) , dipende tutto dal budget alla fine eh ^^

Oh scusate.. XD mmm.. vorrei spendere una cifra inferiore ai 250€. Pensavo di aspettare l'uscita delle Pascal, ma avendo ormai capito che potrebbe passarci anche l'estate, rischio che il pc mi invecchi senza poter far girare nemmeno un gioco vecchio di anni XD

Inviato

Oh scusate.. XD mmm.. vorrei spendere una cifra inferiore ai 250€. Pensavo di aspettare l'uscita delle Pascal, ma avendo ormai capito che potrebbe passarci anche l'estate, rischio che il pc mi invecchi senza poter far girare nemmeno un gioco vecchio di anni XD

 

Per giocare con un "normale" full hd non c'è assolutamente bisogno di aspettare pascal ;)

 

Compra questa http://amzn.to/1QYZ3mv e vivi felice e contento per anni e anni ^^

Inviato

Per giocare con un "normale" full hd non c'è assolutamente bisogno di aspettare pascal ;)

 

Compra questa http://amzn.to/1QYZ3mv e vivi felice e contento per anni e anni ^^

Posso chiederti che differenza c'è con quella dell'altro thread? intendo r9 380 4gb (non nitro)

 

p.s ma quindi non si può giocare ad ultra? (leggo sempre di "ultra" quindi mi piacerebbe capire XD)

Inviato

Posso chiederti che differenza c'è con quella dell'altro thread? intendo r9 380 4gb (non nitro)

 

p.s ma quindi non si può giocare ad ultra? (leggo sempre di "ultra" quindi mi piacerebbe capire XD)

 

"ultra" cosa , ultra hd (quindi si parla di risoluzione) o di settaggi ultra? Presumo la seconda dato che te non hai un monitor ultra ma full hd ergo si , si può eccome :D , la maggior parte dei giochi con quella scheda video li giocherai a dettagli ultra si ^^

 

Quella postata da me è la  380x e non la 380 (il fatto che sia gigabyte , sapphire , asus ecc... non cambia la vga in se ma solo il sistema di dissipazione customizzato e le frequenze ma queste ultime pure bene o male saranno più o meno le stesse ergo cambia pochissimo a livello puramente prestazionale da un modello ad un altro ;) )

 

La 380x è una 380 "pompata" a livello di clock in pratica ^^ , a livelli prestazionale le differenze sono di pochi fps ergo se vuoi risparmiare qualche decina di euro puoi tranquillamente farlo prendendo questa : http://amzn.to/210q5yo(o anche la sapphire eh , o la msi ... dico sono tutte ottime varianti delle stessa vga) ma per quei 10-12 euro in più io andrei di 380x a prescindere ;)

 

A livello prestazionale comunque siamo messi cosi tra 380 e 380x :

 

Inviato

"ultra" cosa , ultra hd (quindi si parla di risoluzione) o di settaggi ultra? Presumo la seconda dato che te non hai un monitor ultra ma full hd ergo si , si può eccome :D , la maggior parte dei giochi con quella scheda video li giocherai a dettagli ultra si ^^

 

Quella postata da me è la  380x e non la 380 (il fatto che sia gigabyte , sapphire , asus ecc... non cambia la vga in se ma solo il sistema di dissipazione customizzato e le frequenze ma queste ultime pure bene o male saranno più o meno le stesse ergo cambia pochissimo a livello puramente prestazionale da un modello ad un altro ;) )

 

La 380x è una 380 "pompata" a livello di clock in pratica ^^ , a livelli prestazionale le differenze sono di pochi fps ergo se vuoi risparmiare qualche decina di euro puoi tranquillamente farlo prendendo questa : http://amzn.to/210q5yo(o anche la sapphire eh , o la msi ... dico sono tutte ottime varianti delle stessa vga) ma per quei 10-12 euro in più io andrei di 380x a prescindere ;)

 

A livello prestazionale comunque siamo messi cosi tra 380 e 380x :

 

 

Ora mi metto e guardo il video :D comunque sono d'accordo, alla fine non sono quei 10 o 12 euro a fare la differenza.

 

Ho un'altra domanda, questa volta molto più tecnica. All'avvio il pc si accende per un secondo, si spegne e poi riparte subito. Cosa potrebbe essere? ho notato che non è una cosa fissa. Mi hanno consigliato speedfan e la schermata, a tratti presenta questa roba:

 

 

aEWagmy.png

 

Quella fiamma mi inquieta O_O

Inviato

Ti hanno consigliato speedfan a che pro? Per monitorare le temp? (ma questo non c' entra nulla col fatto che il pc si accende e si rispegne) . Di base è un programma che a volte (spesso) segna temperature a caxxo di cane ergo prova anche altri programmi come hwmonitor e aida64 per fare una controprova per quelle temp ;)

 

Per quel problema prova a cambiare ciabatta (se ne usi una ovvio) intanto, cominciamo da questo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...