Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ste, aspetta, se hai la dedicata quel cavo non lo puoi attaccare no, logico, mi ero scordato che non hai ancora una dedicata :)

Per il resto perdonami ma ci devi dare più informazioni, che significa che nel case non gira niente? I collegamenti sono tutti corretti?

Inviato

Ste, aspetta, se hai la dedicata quel cavo non lo puoi attaccare no, logico, mi ero scordato che non hai ancora una dedicata :)

Per il resto perdonami ma ci devi dare più informazioni, che significa che nel case non gira niente? I collegamenti sono tutti corretti?

 

Credo di si, ma non saprei dirlo con esatta certezza. E' il primo pc che assemblo e credevo di aver fatto tutto a modo :/

 

Il cavo con più pin è collegato alla MB, il dissipatore idem..

Inviato

Credo di si, ma non saprei dirlo con esatta certezza. E' il primo pc che assemblo e credevo di aver fatto tutto a modo :/

 

Il cavo con più pin è collegato alla MB, il dissipatore idem..

E l'altro cavo di alimentazione che va alla scheda madre l'hai collegato?

I cavetti che partono dal case sono collegati correttamente?

La ram è inserita correttamente?

Ricontrolla tutto utilizzando il manuale della mobo e se non ricordo male il video che ti avevamo consigliato.

Inviato (modificato)

E l'altro cavo di alimentazione che va alla scheda madre l'hai collegato?

I cavetti che partono dal case sono collegati correttamente?

La ram è inserita correttamente?

Ricontrolla tutto utilizzando il manuale della mobo e se non ricordo male il video che ti avevamo consigliato.

Ricontrollo tutto, devo riuscirci :D

 

mi sa che non ho visto alcun video..

 

P.s nel senso che non mi pare proprio me l'abbiate postato :/ poi vabbè, sto uscendo pazzo, quindi potrebbe anche essere XD

Modificato da Ste9489
Inviato

Mi pareva di averlo postato o comunque qualcun altro , sorry :)

Rivedi tutto comunque e tienici informati, però dacci le indicazioni corrette, ovvero, più informazioni possibili altrimenti diventa un odissea :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...