Ste9489 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 Ste, il cavo DP mini lo devi collegare alla scheda video, mica al case alla scheda video? ..al momento non ho ancora la scheda video dedicata Cita
Ste9489 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 Tra l'altro.. non parte nulla.. il monitor si accende tranquillamente, ma non gira niente nel case. La corrente arriva e lo so perchè il mouse si illumina appena collegato alla porta USB. Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Ste, aspetta, se hai la dedicata quel cavo non lo puoi attaccare no, logico, mi ero scordato che non hai ancora una dedicata Per il resto perdonami ma ci devi dare più informazioni, che significa che nel case non gira niente? I collegamenti sono tutti corretti? Cita
Ste9489 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 Ste, aspetta, se hai la dedicata quel cavo non lo puoi attaccare no, logico, mi ero scordato che non hai ancora una dedicata Per il resto perdonami ma ci devi dare più informazioni, che significa che nel case non gira niente? I collegamenti sono tutti corretti? Credo di si, ma non saprei dirlo con esatta certezza. E' il primo pc che assemblo e credevo di aver fatto tutto a modo :/ Il cavo con più pin è collegato alla MB, il dissipatore idem.. Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Credo di si, ma non saprei dirlo con esatta certezza. E' il primo pc che assemblo e credevo di aver fatto tutto a modo :/ Il cavo con più pin è collegato alla MB, il dissipatore idem.. E l'altro cavo di alimentazione che va alla scheda madre l'hai collegato? I cavetti che partono dal case sono collegati correttamente? La ram è inserita correttamente? Ricontrolla tutto utilizzando il manuale della mobo e se non ricordo male il video che ti avevamo consigliato. Cita
Ste9489 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) E l'altro cavo di alimentazione che va alla scheda madre l'hai collegato? I cavetti che partono dal case sono collegati correttamente? La ram è inserita correttamente? Ricontrolla tutto utilizzando il manuale della mobo e se non ricordo male il video che ti avevamo consigliato. Ricontrollo tutto, devo riuscirci mi sa che non ho visto alcun video.. P.s nel senso che non mi pare proprio me l'abbiate postato :/ poi vabbè, sto uscendo pazzo, quindi potrebbe anche essere XD Modificato 29 Gennaio 2016 da Ste9489 Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Quuesto video non te lòo abbiamo mai postato? Se guardi nel suo canale trovi comunqu eanche come connettere i cavi, sezione per sezione Ste9489 ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 Quuesto video non te lòo abbiamo mai postato? Se guardi nel suo canale trovi comunqu eanche come connettere i cavi, sezione per sezione direi proprio di no XD ..lo sto guardando ora Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Mi pareva di averlo postato o comunque qualcun altro , sorry Rivedi tutto comunque e tienici informati, però dacci le indicazioni corrette, ovvero, più informazioni possibili altrimenti diventa un odissea Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.