Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ops...mi era sembrato di leggere editing invece parlavi di film etc...vabbè, considerando anche questo sempre un ips consiglierei :)

Il fatto che ti sia arrivato un componente difettoso non significa che tutti lo siano, poi hai parlato solo di acer ( la quale non sta simpatica nemmeno a me devo dire) ...ma asus? In monitor che pgrossi problemi hai avuto?? Dico, è uno dei brand migliri in questo settore eh, basta che ti fai qualche ricerca e leggi le reviews per rendertene conto, ovviamente da siti seri eh, non da ammazzagarbugli.it e shoppettini vari :)

Sono stato uno di quelli che ha ricevuto il classico monitor con il pixel difettoso e che poi ha preferito cambiare marca piuttosto che monitor XD

Sempre della Acer ho un notebook che ha avuto un grossissimo problema fin da subito.. schermo nero, quindi rimborso XD

Unisciti Ora
Inviato

Sono stato uno di quelli che ha ricevuto il classico monitor con il pixel difettoso e che poi ha preferito cambiare marca piuttosto che monitor XD

Sempre della Acer ho un notebook che ha avuto un grossissimo problema fin da subito.. schermo nero, quindi rimborso XD

Si ma continui a parlarmi di acer ( del quale ripeto non nutro grande stima pure io) ma non di asus :)

Poi oh, se ti piace quell' aoc vai tranquillo che è comunque un buon monitor, non ai livelli dell'asus consigliato da @@Ezyy ma va bene dai.

Tanto alla fine ti vedo interessato a quello e stop :D

Inviato (modificato)

Dei DELL me ne parlarono parecchio bene già un paio di anni fa. Mettendo da parte i pregiudizi.. tra i tre (l'asus e i due dell, compreso il primo della lista) qual è quello migliore?

EDIT: e aggiungo.. la differenza di prezzo tra il primo DELL e l'Acer è giustificata? :D

Modificato da Ste9489

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...