Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

è appena uscita una scritta inquietante:
il driver video intel ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato

Il tutto preceduto da una fantastica schermata nera O_O

EDIT: quando è successo stavo leggendo il thread dove hai pubblicato il video per il montaggio della scheda video. Ho controllato il messaggio, per poi scoprire che dovevo aggiornare il driver della scheda video integrata. La procedura di prima ha influito sui driver? curiosissimo che il mancato aggiornamento provochi questi blackout. Sul mio vecchio portatile non succedeva affatto. Una sensibilità eccessiva secondo me.. :/

Modificato da Ste9489
Inviato

è appena uscita una scritta inquietante:

il driver video intel ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato

Il tutto preceduto da una fantastica schermata nera O_O

EDIT: quando è successo stavo leggendo il thread dove hai pubblicato il video per il montaggio della scheda video. Ho controllato il messaggio, per poi scoprire che dovevo aggiornare il driver della scheda video integrata. La procedura di prima ha influito sui driver? curiosissimo che il mancato aggiornamento provochi questi blackout. Sul mio vecchio portatile non succedeva affatto. Una sensibilità eccessiva secondo me.. :/

Ehm .... quel "driver video ha smesso di funzionare" e seguente schermate nera è un classico problema di driver..... ehm sicuro di aver scaricato i driver giusti? Scusami ma sto cominciando a perdermi con questa discussione :D

TI tocca fare disinstallazione pulita dei driver attuali e mettere driver nuovi (se avevi già messo gli ultimi disponibili sul sito ufficiale rimettili) , ripetimi un attimo la tua scheda video.

Inviato

Ehm .... quel "driver video ha smesso di funzionare" e seguente schermate nera è un classico problema di driver..... ehm sicuro di aver scaricato i driver giusti? Scusami ma sto cominciando a perdermi con questa discussione :D

TI tocca fare disinstallazione pulita dei driver attuali e mettere driver nuovi (se avevi già messo gli ultimi disponibili sul sito ufficiale rimettili) , ripetimi un attimo la tua scheda video.

Scusa.. in effetti vi sto trascinando per le lunghe :(

Me l'hai fatta fare ieri con un programma che eliminava i driver e li ho installati da zero. Ora me li ha segnalati in windows update, o meglio, sono andato e ho notato che erano da installare.Non ho la scheda video, ma devo prendere quella che mi hai consigliato (380x da 4gb), quindi era quella integrata nella h170 pro4 :D

Inviato

Scusa.. in effetti vi sto trascinando per le lunghe :(

Me l'hai fatta fare ieri con un programma che eliminava i driver e li ho installati da zero. Ora me li ha segnalati in windows update, o meglio, sono andato e ho notato che erano da installare.Non ho la scheda video, ma devo prendere quella che mi hai consigliato (380x da 4gb), quindi era quella integrata nella h170 pro4 :D

Si ma i driver della vga integrata li hai scaricati dal sito ufficiale asrock come ti avevo detto qualche post fa e se non mi sbaglio anche linkato la pagina?

Inviato

Mah...secondo me è l'ora di..... FORMATTONE E INSTALLAZIONE PULITA di tutto :D

di già? non c'è praticamente nulla installato.. e ieri ho rimosso i driver video e installati da zero XD poi dopo quella procedura di oggi per azzerare il bios (credo sia così) è successa questa cosa :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...