Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

zio caro, sei na tragedia di indecisione proprio :doson::gad2: :gad2:

Sono entrambe ottime Ste, la scheda video è sempre la stessa eh, cambiano davvero poche cose tra i due brand, prendi la sapphire che costa anche meno e vai sul sicuro :)

Unisciti Ora
Inviato

zio caro, sei na tragedia di indecisione proprio :doson::gad2: :gad2:

Sono entrambe ottime Ste, la scheda video è sempre la stessa eh, cambiano davvero poche cose tra i due brand, prendi la sapphire che costa anche meno e vai sul sicuro :)

scusami XD

procedo.. e finalmente potrò dire di avere un pc almeno decente XD

..tra l'altro è una vita che sogno di poter giocare ad un certo gioco, e così dovrei riuscirci (credo)..

Inviato

Ottimo acquisto! :)

Allora.. ovviamente faccio un'ulteriore domanda.. La scheda video dedicata, migliora anche la godibilità dei video?

Nel senso che girano meglio ... mmm ni nel senso che già la scheda integrata fa il suo sporco lavoro da questo punto di vista dai ^^

procedo.. e finalmente potrò dire di avere un pc almeno decente XD

"decente" ? : D

Inviato

Ottimo acquisto! :)

Nel senso che girano meglio ... mmm ni nel senso che già la scheda integrata fa il suo sporco lavoro da questo punto di vista dai ^^

"decente" ? : D

a quanto mi è sembrato di capire, c'è un bel po' di roba migliore in giro :P

Inviato

Il fatto che ci sia roba migliore in giro non rende il pc che ti stai facendo "decente" eh :D , una 380x fa girare giochi in maniera ottima altro che decente ^^

Poi dico ci sono video yt e test in rete come se piovessero ergo da solo puoi vedere come gira questo  o quel gioco con una config come la tua.

Inviato

Non ho capito questa frase sinceramente, in che senso "c'è un bel po' di roba migliore in giro"?

Dico, logico che una 980ti è migliore, ma costa anche 500€ in più

Inviato

Con il budget che avevi ti sei concesso il meglio del meglio non ti preoccupare,sarai più che soddisfatto quando la testerai!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]

Te lo dice uno che ha una 280 e gioca a dettagli alti in full hd a tutto o quasi,è uno spettacolo,pensa che la tua rullera di più!!![emoji6]

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho una config di 5 anni fa (tra 4 mesi per essere precisi sono 5 anni) e ad oggi per giocare in full hd è ancora dannatamente ottima ^^

L' ottanta% dei giochi li gioco a dettagli alti con 60 fps senza problemi di sorta ^^ (il restante 20% di giochi "pesantissimi" / ottimizzati male gira comunque a dettagli medio alti con framerate accettabilissimo e filtri parzialmente attivi ^^ )

Figuriamoci cosa riesce a fare la tua config ;)

Purtroppo ci sono tanti (ma tanti) falsi miti sul pc gaming , quasi sempre dettati dall' ignoranza  in materia ma chiaramente noi siamo qui a posta per aprirvi gli occhi :)

p.s. siamo tutti ignoranti all' inizio , ovvio , ma piano piano leggendo e visonando video e forum in rete si impara a capire che per giocare bene in full hd oggi giorno basta  bene una config da 500 euro (soli componenti eh) ..... e salendo di budget si passa da "bene" a giocare in maniera fantastica ^^ e ovviamente non serve "per forza" spendere 2000 euro per giocare benissimo sul pc.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...