Ste9489 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Inviato 21 Febbraio 2016 Ecco.. infatti faccio parte della fetta di giocatori "ignoranti" Mi sto pian piano documentando XD KenMaster ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Inviato 21 Febbraio 2016 La scheda mi arriva martedì o mercoledì, quindi spero di montarla velocemente.Piuttosto ho appena letto che alcuni giochi che mi sarebbe piaciuto avere, non girano su W10 e nemmeno in modalità retrocompatibilità.. Cita
Ste9489 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Inviato 21 Febbraio 2016 Microsoft Flight simulator (esclusa l'ultima versione), quindi in particolare Flight simulator X Cita
KenMaster Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Microsoft Flight simulator (esclusa l'ultima versione), quindi in particolare Flight simulator X A me pare ci sia modo di installarlo su windows 10 eh , su yt ci sono video come se piovessero : Ste9489 ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Inviato 21 Febbraio 2016 Allora c'è una speranza XDFelicità XD KenMaster ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Inviato 23 Febbraio 2016 rieccomi -.-La telecom ha deciso che non devo navigare decentemente, e ieri ho passato la mattinata con il tecnico. Sembra che, almeno in parte, la situazione sia migliorata. Non dico andassi a 0, ma quasi..Nel frattempo, mi è venuto un dubbio e preferisco chiedere qui XDE' normale (personalmente credo di no) che il computer si "blocchi"? Mi è successo questa sera, guardando un semplice video su youtube, che il pc si bloccasse. Non funzionava niente, nemmeno la combinazione per aprire il task manager. In un pc nuovo e che comunque non è particolarmente sottosforzo, preoccupa. Oppure no, può accadere e devo stare tranquillo? ;D Cita
Chinaski Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 rieccomi -.- La telecom ha deciso che non devo navigare decentemente, e ieri ho passato la mattinata con il tecnico. Sembra che, almeno in parte, la situazione sia migliorata. Non dico andassi a 0, ma quasi.. Nel frattempo, mi è venuto un dubbio e preferisco chiedere qui XD E' normale (personalmente credo di no) che il computer si "blocchi"? Mi è successo questa sera, guardando un semplice video su youtube, che il pc si bloccasse. Non funzionava niente, nemmeno la combinazione per aprire il task manager. In un pc nuovo e che comunque non è particolarmente sottosforzo, preoccupa. Oppure no, può accadere e devo stare tranquillo? ;D Beh,non dovrebbe accadere sinceramente. Bisogna capire perché si è inchiodato prima di tutto.Quindi: I driver sono tutti aggiornati? Windows è aggiornato? I componenti e le connessioni cavi sono tutti corretti? Hai fatto una scansione completa in modalità provvisoria sia con antivirus che antimalware? Hai installato programmi,utility o cavoli vari in questo periodo? Che temperature stai rilevando? Quanti programmi hai in background? Come vedi le variabili sono tante [emoji4] Ste9489 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.