Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

La scheda mi arriva martedì o mercoledì, quindi spero di montarla velocemente.

Piuttosto ho appena letto che alcuni giochi che mi sarebbe piaciuto avere, non girano su W10 e nemmeno in modalità retrocompatibilità.. :(

Inviato

rieccomi -.-

La telecom ha deciso che non devo navigare decentemente, e ieri ho passato la mattinata con il tecnico. Sembra che, almeno in parte, la situazione sia migliorata. Non dico andassi a 0, ma quasi..

Nel frattempo, mi è venuto un dubbio e preferisco chiedere qui XD

E' normale (personalmente credo di no) che il computer si "blocchi"? Mi è successo questa sera, guardando un semplice video su youtube, che il pc si bloccasse. Non funzionava niente, nemmeno la combinazione per aprire il task manager. In un pc nuovo e che comunque non è particolarmente sottosforzo, preoccupa. Oppure no, può accadere e devo stare tranquillo? ;D

 

Inviato

rieccomi -.-

 

La telecom ha deciso che non devo navigare decentemente, e ieri ho passato la mattinata con il tecnico. Sembra che, almeno in parte, la situazione sia migliorata. Non dico andassi a 0, ma quasi..

 

Nel frattempo, mi è venuto un dubbio e preferisco chiedere qui XD

 

E' normale (personalmente credo di no) che il computer si "blocchi"? Mi è successo questa sera, guardando un semplice video su youtube, che il pc si bloccasse. Non funzionava niente, nemmeno la combinazione per aprire il task manager. In un pc nuovo e che comunque non è particolarmente sottosforzo, preoccupa. Oppure no, può accadere e devo stare tranquillo? ;D

 

 

Beh,non dovrebbe accadere sinceramente. Bisogna capire perché si è inchiodato prima di tutto.

Quindi:

I driver sono tutti aggiornati?

Windows è aggiornato?

I componenti e le connessioni cavi sono tutti corretti?

Hai fatto una scansione completa in modalità provvisoria sia con antivirus che antimalware?

Hai installato programmi,utility o cavoli vari in questo periodo?

Che temperature stai rilevando?

Quanti programmi hai in background?

Come vedi le variabili sono tante [emoji4]

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...