Chinaski Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 OMG!! ...dai scherzo, non hai fatto un cable managment brutto, anzi. Comunque i cavi devi riuscire a farli passare nelle fessure che ci sono nella paratia sotto alla scheda madre, in modo da riuscire a convertire in linea la mambassa di cavi dietro al case e farli riaffiorare solo dove vanno collegati, tramita apputo le finestrelle di apertura. Alcuni cavi ovvio, non riuscirai a sistemarli alla perfezione, vuoi lunghezza ridotta degli stessi o posizione dei connettori della mobo stessa, ma alla fine l'importante è che i cavi non risultino un groviglio che impediscono il corretto flusso dell'aria che dalla ventola in ingresso va a quelle in uscita, tutto qua, non ti allarmare più di tanto. Oltrettutto dai tuoi screen se non ricordo male hai delle temp eccezionali, quindi non mi metterei minimamente il problema sto punto Ste9489 ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Inviato 26 Febbraio 2016 OMG!! ...dai scherzo, non hai fatto un cable managment brutto, anzi. Comunque i cavi devi riuscire a farli passare nelle fessure che ci sono nella paratia sotto alla scheda madre, in modo da riuscire a convertire in linea la mambassa di cavi dietro al case e farli riaffiorare solo dove vanno collegati, tramita apputo le finestrelle di apertura. Alcuni cavi ovvio, non riuscirai a sistemarli alla perfezione, vuoi lunghezza ridotta degli stessi o posizione dei connettori della mobo stessa, ma alla fine l'importante è che i cavi non risultino un groviglio che impediscono il corretto flusso dell'aria che dalla ventola in ingresso va a quelle in uscita, tutto qua, non ti allarmare più di tanto. Oltrettutto dai tuoi screen se non ricordo male hai delle temp eccezionali, quindi non mi metterei minimamente il problema sto punto Ma per sotto, non intendi esattamente sotto (e quindi con i cavi che toccano la scheda) ma solo nella paratia posteriore, giusto? Purtroppo d'estate la situazione cambia.. casa mia è un forno e quella sarà la prova del 9 Cita
Chinaski Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Ma per sotto, non intendi esattamente sotto (e quindi con i cavi che toccano la scheda) ma solo nella paratia posteriore, giusto? Purtroppo d'estate la situazione cambia.. casa mia è un forno e quella sarà la prova del 9 Per sotto intendo le fessure che ci sono affianco alla mobo una volta fissata al case Forno? Vuoi venire da me in sardegna per vedere quanti gradi tocchiamo in estate? :gad2: Cita
Ste9489 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Inviato 26 Febbraio 2016 Per sotto intendo le fessure che ci sono affianco alla mobo una volta fissata al case Forno? Vuoi venire da me in sardegna per vedere quanti gradi tocchiamo in estate? :gad2: Non ho bisogno di venire in Sardegna.. dato che sono sardo :gad2: :gad2: Cita
Chinaski Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Non ho bisogno di venire in Sardegna.. dato che sono sardo :gad2: :gad2: No aspè!|!! Di dove sei????? Cita
Ste9489 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Inviato 26 Febbraio 2016 No aspè!|!! Di dove sei????? Quartu Sant'Elena Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Quartu Sant'Elena Minca mia ti coddidi!!! :gad2: Cita
Ste9489 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Inviato 26 Febbraio 2016 Minca mia ti coddidi!!! :gad2: ahahahahahahahahahahah Cita
Chinaski Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 ahahahahahahahahahahah La che non me lo aspettavo!! Scravadinci in sa bassa potevi dirlo subito calloni!! :gad2: :gad2: Se capito dalle tue parti vengo a romperti le wollas frari Ste9489 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.