Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

OMG!! :D

...dai scherzo, non hai fatto un cable managment brutto, anzi.

Comunque i cavi devi riuscire a farli passare nelle fessure che ci sono nella paratia sotto alla scheda madre, in modo da riuscire a convertire in linea la mambassa di cavi dietro al case e farli riaffiorare solo dove vanno collegati, tramita apputo le finestrelle di apertura.

Alcuni cavi ovvio, non riuscirai a sistemarli alla perfezione, vuoi lunghezza ridotta degli stessi o posizione dei connettori della mobo stessa, ma alla fine l'importante è che i cavi non risultino un groviglio che impediscono il corretto flusso dell'aria che dalla ventola in ingresso va a quelle in uscita, tutto qua, non ti allarmare più di tanto.

Oltrettutto dai tuoi screen se non ricordo male hai delle temp eccezionali, quindi non mi metterei minimamente il problema  sto punto :D

Unisciti Ora
Inviato

OMG!! :D

...dai scherzo, non hai fatto un cable managment brutto, anzi.

Comunque i cavi devi riuscire a farli passare nelle fessure che ci sono nella paratia sotto alla scheda madre, in modo da riuscire a convertire in linea la mambassa di cavi dietro al case e farli riaffiorare solo dove vanno collegati, tramita apputo le finestrelle di apertura.

Alcuni cavi ovvio, non riuscirai a sistemarli alla perfezione, vuoi lunghezza ridotta degli stessi o posizione dei connettori della mobo stessa, ma alla fine l'importante è che i cavi non risultino un groviglio che impediscono il corretto flusso dell'aria che dalla ventola in ingresso va a quelle in uscita, tutto qua, non ti allarmare più di tanto.

Oltrettutto dai tuoi screen se non ricordo male hai delle temp eccezionali, quindi non mi metterei minimamente il problema  sto punto :D

 

Ma per sotto, non intendi esattamente sotto (e quindi con i cavi che toccano la scheda) ma solo nella paratia posteriore, giusto?

Purtroppo d'estate la situazione cambia.. casa mia è un forno e quella sarà la prova del 9 :P

Inviato

Ma per sotto, non intendi esattamente sotto (e quindi con i cavi che toccano la scheda) ma solo nella paratia posteriore, giusto?

Purtroppo d'estate la situazione cambia.. casa mia è un forno e quella sarà la prova del 9 :P

Per sotto intendo le fessure che ci sono affianco alla mobo una volta fissata al case :)

Forno? Vuoi venire da me in sardegna per vedere quanti gradi tocchiamo in estate? :gad2: :gad2: :gad2:

Inviato

Per sotto intendo le fessure che ci sono affianco alla mobo una volta fissata al case :)

Forno? Vuoi venire da me in sardegna per vedere quanti gradi tocchiamo in estate? :gad2: :gad2: :gad2:

Non ho bisogno di venire in Sardegna.. dato che sono sardo :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...