Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
  Il 6/8/2015 Alle 4:09 PM, KenMaster ha scritto:

Ho un rat 7 black 6400 dpi oltre al logitech g700 e si , il rat è totalmente da palm gripper. Il logitech più da claw gripper.

scusami ho sbagliato io ho l'impugnatura da claw grip ed il rat per mè è per quell' impugratura come del resto è anche il cougar e per quello lo preferisco rispetto il logitech che secondo me è da palm grip

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

xd , mah guarda se per te il rat è da claw grip ok ma ti dico che solitamente i mouse senza "gobba" sono più da palm grip . Questo non significa che comunque non possano essere usati da claw grip eh.

Io per esempio sono un fingertip grip (high senser) e uso il logitech con appoggiapolso , pensa te :D

Inviato

Si dai, alla fine avevo fatto un ottimo acquisto, vedi quanto costano ancora, seppur difficili da trovare, la tastiera poi è un acannonata, il mouse invece mi sa dovrò cambiarlo a breve, sta iniziando a cedere di struttura :(

Poi a breve inizio la stagione quindi entra qualche dindino in più e aggiorno la mia configurazione, almeno la parte hardware finalmente e allora si che inizio a perdermi nell'oblio del gaming :P

Inviato
  Il 6/8/2015 Alle 4:34 PM, KenMaster ha scritto:

xd , mah guarda se per te il rat è da claw grip ok ma ti dico che solitamente i mouse senza "gobba" sono più da palm grip . Questo non significa che comunque non possano essere usati da claw grip eh.

Io per esempio sono un fingertip grip (high senser) e uso il logitech con appoggiapolso , pensa te :D

può anche darsi, ma io con claw grip mi sono trovato strabene con il rat5 ;) e credo che lo sarà lo stesso per il nuovo mouse :unsure:

porca troia ho trovato su #### la tastiera Corsair K70 RGB a 125 euro è un affarone visto che nuova costa sopra i 200 euro, e la scimmia sale salee saleeeee  :ph34r:  :lol: forse la prendo :wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti ho una 4070 super abbinata con un rayzen 5 7600. Non sempre ma raramente anche se stasera mi e capitato piu frequentemente che fortnite si freza per un istante e dico davvero un istante e poi riparte regolarmente. In passato ho avuto problemi con i driver nvidia scaricando sia quelli studio che game ( sono ignorante in materia pc) e non sapendolo fare non ho mai fatto una pulita generale dei driver con il famoso programma DDU. Ora vorrei sapere e probabile che sia un problema di file e di driver oppure ho la scheda video rotta? Essendo fissato con le componenti hardware non vorrei che fosse la gpu il problema anche se cercando su internet ho visto che anche altri utenti riscontrano questo problema su fortnite e nella stragrande maggioranza e dovuto a qualche problema driver o di file. Quindi lascio correre oppure secondo voi e un problema hardware? Ci sono giorni che non ho questo problema e ripeto mi si friza davvero per un istante. Grazie 
    • in base a quanto mi hai detto mi orienterò su una PSU da 500 w🙂 ancora buona serata e grazie per la tua pazienza
    • la RTX 3050 ha un consumo simile alla GTX 1650, sicuramente meglio cambiare alimentatore ma potrebbe ancora bastare
  • Crea Nuovo...