Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

metto anch io il mio pc :)

Intel Core i5 4690 4x 3.50GHz So.1150 TRAY
ASRock H97 Pro4 Intel H97 So.1150 Dual Channel DDR3 ATX Retail

650 Watt XFX Pro Core Edition Non-Modular 80+ Bronze

CoolerMaster Hyper T4 Tower Kühler

1000GB WD Blue WD10EZEX 7.200U/min 64MB 3.5" (8.9cm) SATA 6Gb/s 8GB (2x 4096MB)

Corsair Vengeance Pro Series rot DDR3-1600 DIMM CL9-9-9-24 Dual Kit 4096MB Sapphire

Radeon R9 290 Tri-X OC Aktiv PCIe 3.0 x16 2xDVI/1xHDMI/1xDisplayPort (Full Retail)

Corsair Carbide Series SPEC-03 orange mit Sichtfenster Midi Tower ohne Netzteil schwarz/orange

Asus DRW-24F1ST DVD-RW SATA intern schwarz

Bulk Razer DeathStalker USB Deutsch schwarz

Logitech G502 Proteus Core USB schwarz 23,6" (59,94cm)

Asus VE Serie VE247H schwarz 1920x1080 1xHDMI 1.3/1xVGA/1xDVI

foto:

285qg5.jpg

25887qu.jpg

1znc1av.jpg

non fate caso all'ordine..

ma cmq ho un piccolo problema..il dissipatore mi spinge una banco di memoria ram e copre un banco nel caso che volessi fare un update.. :/

come posso risolvere???

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

non sono low profil..e poi il dissipatore mi copre per inter lo slot 4 e mi spinge la ram dello slot 3..l unica sarebbe mettere quella del3al2 perdendo il dual channel appunto..ma cosa comporta la perdita del dual channel?

senno metto un dissipatore buono ma con dimensioni piü ridotte..ne conoscete qualcuno???

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!