Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Aggiornamento nuova cpu

Sistema:

Case: CM Storm Trooper Full Tower

PSU: OCZ ModXStream 700w

MOBO: Asrock Z97 Extreme4 Socket 1150 ATX

CPU: Intel i7-4790K @4.4Ghz

RAM: Corsair Vengeance 2x4 8Gb 1600MHz DDR3   

HD: WD Caviar Blue 500GB

SSD: Samsung 120GB 840 EVO

VGA: GALAX GTX980 SOC 4GB GDDR5

Periferiche:

MONITOR: Asus VG248QE 144Hz, 1ms, LED 24"

TASTIERA: Roccat Isku Illuminated Gaming

MOUSE: Mad Catz R.A.T.5 5600DPI

o9HC1my.jpg

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Cosa dite dell'ali di sharkovac? Non l'ho mai sentito! Comunque gran bel PC [emoji50]

Inviato dal mio Apple iPad Air Silver 16Gb IOS 8.1.2 jailbreak con una crepa in alto a sinistra[emoji43] utilizzando l'app per iPad Tapatalk

Inviato

Quell'alimentatore è ottimo, sia per la marca che per la componentistica.... e comunque vorrei ricordarvi che la sezione per tali domande non è questa, ma: http://pc-gaming.it/forum/index.php/forum/14-case-e-alimentatori/

Aggiornamento nuova cpu

Sistema:

Case: CM Storm Trooper Full Tower
PSU: OCZ ModXStream 700w
MOBO: Asrock Z97 Extreme4 Socket 1150 ATX
CPU: Intel i7-4790K @4.4Ghz
RAM: Corsair Vengeance 2x4 8Gb 1600MHz DDR3   
HD: WD Caviar Blue 500GB
SSD: Samsung 120GB 840 EVO
VGA: GALAX GTX980 SOC 4GB GDDR5

Periferiche:

MONITOR: Asus VG248QE 144Hz, 1ms, LED 24"
TASTIERA: Roccat Isku Illuminated Gaming
MOUSE: Mad Catz R.A.T.5 5600DPI

Ma come?? Gia cambiata cpu?? Problemi o semplice scimmia? :)

Comunque come sempre, rinnovo i complimenti per la configurazione, davvero ottima :)

Inviato

Quell'alimentatore è ottimo, sia per la marca che per la componentistica.... e comunque vorrei ricordarvi che la sezione per tali domande non è questa, ma: http://pc-gaming.it/forum/index.php/forum/14-case-e-alimentatori/

Ma come?? Gia cambiata cpu?? Problemi o semplice scimmia? :)

Comunque come sempre, rinnovo i complimenti per la configurazione, davvero ottima :)

il cambio della cpu è soprattutto la scimmia :lol:  ti stai confondendo poco tempo fà ho cambiato la scheda madre non la cpu, adesso l'ho cambiata ;)  comunque grazie per i complimenti... 

Inviato

il cambio della cpu è soprattutto la scimmia :lol:  ti stai confondendo poco tempo fà ho cambiato la scheda madre non la cpu, adesso l'ho cambiata ;)  comunque grazie per i complimenti... 

Già è vero, era la mobo :) ....comunque ho azzeccato il fattore scimmia :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!