Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, :lol: :lol:

 

oggi mi son arrivati la cpu e il case. Sto smaniando!!! Ora controllo che sia tutto apposto senza alcun danno, dopo che faccio inizio  a montarci l' alimentatore dentro, o mi consigliate di aspettare domani quando avrò tutto l HW? Contate che debbo andar a dormire massimo alle 23, mi ci vorrà parecchio? Vi ricordo che l'alimentatore è un Antec Modulare da 850

.

Beh, io ti consiglio di aspettare quando hai tutto in mano, così fai tutta na tirata e via :)

Unisciti Ora
Inviato

Buongiorno a tutti , oggi ho preso un giorno di ferie per avere il pomeriggio libero ed assemblare intanto l HW, l'unica cosa che mi manca è il caviar black 1tb ( amzon li aveva finiti e i rivenditori che li avevano non avevan dei gran Feedback). Tra 10  min esco e vado a ritirare il pacco e vedo se riesco a trovare un WD in qualche negozio.

 

Le domande sono: non mi risulterà complicato montare l' altro HDD dopo avere assemblato tutti gli altri componenti vero? Devo aspettare di avere pure quello in mano? W10 e vari  driver li installerò da usb con il link che mi postaste all' inizio senza alcun problema?

 

grazie a dopo raga

Inviato

Le domande sono: non mi risulterà complicato montare l' altro HDD dopo avere assemblato tutti gli altri componenti vero?

 

Naaa è facile.

 

 

 Devo aspettare di avere pure quello in mano?

 

Si ti conviene.

 

 

 

W10 e vari  driver li installerò da usb con il link che mi postaste all' inizio senza alcun problema?

 

Quale link? , ripostalo. Ma guarda che i driver già te li installa in automatico durante l' installazione del so ^^ , almeno la maggior parte di essi se non tutti.

 

Quelli della scheda video invece li devi scaricare dal sito nvidia o amd (non ricordo che vga hai perdonami) .

Inviato

 

Si ti conviene.

HDD da 1 tb non reperibile in nessun negozio fisico, dovrò ordinarlo online. Quindi per oggi ken mi sconsigli di iniziare l' assemblaggio? si chiaro che volevo intanto iniziare a montare il tutto senza accendere ovviamente in quanto mi manca sopar indicato HDD e il SO.

 

Quale link? , ripostalo. Ma guarda che i driver già te li installa in automatico durante l' installazione del so ^^ , almeno la maggior parte di essi se non tutti.

 

Il link era quello di kinguin per w10, che versione consigliate va bene la home o meglio la professional?

Inviato (modificato)

Se ti sei preso un giorno di ferie apposta ti conviene montarlo subito, e visto che hai anche un ssd da 250 Gb puoi anche cominciare ad usarlo ed installare l hdd quando ti arriva.

Per il sistema operativo forse è meglio win 8.1 e poi passerai al 10 gratuitamente quando sarà piu stabile. Se il costo non è tanto diverso ti conviene la versione pro.

Modificato da Nik70
Inviato

HDD da 1 tb non reperibile in nessun negozio fisico, dovrò ordinarlo online. Quindi per oggi ken mi sconsigli di iniziare l' assemblaggio? si chiaro che volevo intanto iniziare a montare il tutto senza accendere ovviamente in quanto mi manca sopar indicato HDD e il SO.

Il link era quello di kinguin per w10, che versione consigliate va bene la home o meglio la professional?

Beh dai, se ti manca solo l'add ed il SO vai tranquillo ed inizia ad assemblare il tutto, almeno il grosso del lavoro sarà fatto, poi una volta acquistato l'hdd ed il sistema operativo sei apposto.

 

Ps) Per il sistema operativo io ti consiglio windows 8.1 ancora, tanto hai tempo sino a luglio dell'anno prossimo per passare gratuitamente al 10 ;)

Inviato

si esatto mi manca uno dei due HDD, quello da 1 TB, quindi posso iniziare!!! :D :D :D  Uhh soono emozionato!!!

 

Allora vi ripeto che è la prima volta che assemblo e sarebbe fantastico se potesse guidarmi passo passo e se sareste tanto pazienti, (come  lo siete stati finora) nel lasciare che vi faccia domande veramente nabbe :P e che magari posti qui qualche foto per varvi vedere se è tutto ok!

 

Dunque, inizio a lavorare prima sulla MOBO , inserendo la cpu e applicando poi il dissipatore AIO o prima l'alimentatore nel case?

 

 

grazie ragazzi non saprei come fare senza di voi.

 

P.S. seguiro il tuo consiglio China!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...