RE_Gwolf Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 Ma una 970 + monitor eizo ti fa stare apposto per anni e anni , altro che pascal te ricomprerai una nuova scheda video tra moooolti anni volendo Non puoi postare il carrello da amazon direttamente eh , dovresti fare uno screenshot con questa procedura : http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/ Oppure postare i componenti uno per uno ^^ Ok scusa non risuccederà. La rielenco tutta di seguito, ditemi se c'è qualcosa che migliorereste, o se vedete qualchè problema di incompatibilità fra i vari HW. CPU Intel i5 6600K MOBO ASrock Z170 Extreme 4 VGA Msi GTX 970 4GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5 SSD Samsung EVO 250 GB nero/grigio HDD Western Digital Black 1003FZEX 1 TB CASE Corsair Obsidian 450D ALI Antec High Current Pro HCP-850 Platinum DISSI Corsair Hydro H100i (AIO) radiatore 240mm il masterizzatore/BD me lo sconsigliate ? troverò anche tanti titoli datati nelle lybrary di steam? Cita
K3cco88 Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 (modificato) Per il masterizzatore non ti so dire... Come ali metti questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00I5HF0KU/ref=mp_s_a_1_3?qid=1448134693&sr=8-3&pi=AC_SX110_SY165_QL70&keywords=Xfx+650 650w bastano e avanzano[emoji6] Per il resto ok Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Modificato 21 Novembre 2015 da K3cco88 Cita
Chinaski Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Ok scusa non risuccederà. Ma no tranquillo, Ken intendeva dire che non puoi postarlo direttamente perchè noi altrimenti non possiamo visualizzarlo essendo il tuo carrello .La rielenco tutta di seguito, ditemi se c'è qualcosa che migliorereste, o se vedete qualchè problema di incompatibilità fra i vari HW. CPU Intel i5 6600K MOBO ASrock Z170 Extreme 4 VGA Msi GTX 970 4GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5 SSD Samsung EVO 250 GB nero/grigio HDD Western Digital Black 1003FZEX 1 TB CASE Corsair Obsidian 450D ALI Antec High Current Pro HCP-850 Platinum DISSI Corsair Hydro H100i (AIO) radiatore 240mm il masterizzatore/BD me lo sconsigliate ? troverò anche tanti titoli datati nelle lybrary di steam? La configurazione è perfetta così tranquillo,. puoi ordinarlo ad occhi chiusi Per il masterizzatore blue ray non ho capito a cosa ti serva. I giochi per pc vanno su dvd normali eh, non in blue ray. Ps) Occhio che hai dimenticato di inserire la ram 650w bastano e avanzano[emoji6] Kekko, l'850 come alimentatore è stato messo perch+ l'utente ha intenzione di fare OC e sli di schede video in futuro Altrimenti si, un xfx 650 è perfetto come il tuo suggerimento giustissimo nel caso l'utente non abbia intenzione di fare quelle modifiche nel tempo K3cco88 ha reagito 1 Cita
RE_Gwolf Inviato 22 Novembre 2015 Autore Inviato 22 Novembre 2015 Kekko, l'850 come alimentatore è stato messo perch+ l'utente ha intenzione di fare OC e sli di schede video in futuro Altrimenti si, un xfx 650 è perfetto come il tuo suggerimento giustissimo nel caso l'utente non abbia intenzione di fare quelle modifiche nel tempo Si esatto l'ali mi servirà in futuro per coprire la potenza necessaria al OC/SLI. Per la RAM vado di queste http://www.amazon.it/dp/B0123ZAYIW, mentre per MOBO sono indeciso fra la Extreme 4 dell ASrokc e la Z97 gaming 5 della msi. A parità di prezzo (la prima 149 l'altra 144) quale miconsigliereste ? Quale ha un audio migliore? Per il BD hai ragione non mi serve a niente, mentre il dvd mi interessa averlo. Che mi consigliate di valutare a prorposito? Grazie ancora a tutti e auguro una splendida domenica! qua a Firenze c'è una giornata di sole spettacolare!!!! Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Si esatto l'ali mi servirà in futuro per coprire la potenza necessaria al OC/SLI. Per la RAM vado di queste http://www.amazon.it/dp/B0123ZAYIW, mentre per MOBO sono indeciso fra la Extreme 4 dell ASrokc e la Z97 gaming 5 della msi. A parità di prezzo (la prima 149 l'altra 144) quale miconsigliereste ? Quale ha un audio migliore? Per il BD hai ragione non mi serve a niente, mentre il dvd mi interessa averlo. Che mi consigliate di valutare a prorposito? Grazie ancora a tutti e auguro una splendida domenica! qua a Firenze c'è una giornata di sole spettacolare!!!! Wait!! Stai facendo un pasticciaccio amivo mio, attento: L'i5 6600K non è compatibile ne con la asrock z97 extreme 4 ne con la z97 gaming 5, sono socket differenti. Idem per la ram, quelle che hai linkato sono ddr3 incompatibili con la piattaforma skylake che necessita di ddr4. Quindi ricapitolando e facendo le cose per bene: CPU Intel i5 6600K MOBO ASrock Z170 Extreme 4 o msi z170a gaming m5 o msi z170a gaming pro VGA Msi GTX 970 4GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5 RAM: Corsair Vengeance LPX 8GB (2x4) DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0 High Performance, Rosso SSD Samsung EVO 250 GB nero/grigio HDD Western Digital Black 1003FZEX 1 TB CASE Corsair Obsidian 450D ALI Antec High Current Pro HCP-850 Platinum DISSI Corsair Hydro H100i (AIO) radiatore 240mm Per il masterizzatore va bene uno qualsiasi tipo: http://amzn.to/1P0oBk0 K3cco88 ha reagito 1 Cita
K3cco88 Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Quoto China...se per la mobo ti interessa una scheda audio integrata più performante vai di msi z170 gaming 5 Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Quoto China...se per la mobo ti interessa una scheda audio integrata più performante vai di msi z170 gaming 5 Quoto, anche se pure la asrock ha un buon comparto audio integrato. Alla fine stiamo parlando appunto di scheda integrata, quindi le differenze sono davvero minime, funzionano bene entrambe Cita
RE_Gwolf Inviato 22 Novembre 2015 Autore Inviato 22 Novembre 2015 Fiuu immaginavo di star combinando un qualche pastrocchio con il socket, menomale ci siete voi!!! Andrò di msi z170a gaming 5, anche per un discorso estetico visto che l'interno del case sarà visibile. Dopo svariate tribolazioni la config definitiva sarà questa : CPU: intel i5 6660k MOBO: Msi Z170A gaming m5 VGA: Msi GTX 970 4GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5 RAM: Corsair vengeance LPX 8gb (2x4GB) DDR4, 2133Mhz CL13 XMP 2.0 High Performance, rosso SSD: samsung EVo 250 GB Nero/Grigio HDD: Western Digital black 1003 FZEX 1 TB CASE: Corsair Obsidian 450D ALI: Antec High Current Pro HCP- 850 Platinum DISSI: Corsair Hydro H100i (AIO) raditore 240 mm Vi chiedo dunque: se, dopo aver consultato qualche negozio di fiducia ed essermi assicurato che spenderei assai di più rispetto all e-shopping, potrebbe convenirmi fare un mega ordine da Amazon per il black friday, o mi consigliate di cercare il miglior prezzo per ogni singolo HW? grazie ancora Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Fiuu immaginavo di star combinando un qualche pastrocchio con il socket, menomale ci siete voi!!! Andrò di msi z170a gaming 5, anche per un discorso estetico visto che l'interno del case sarà visibile. Dopo svariate tribolazioni la config definitiva sarà questa : CPU: intel i5 6660k MOBO: Msi Z170A gaming m5 VGA: Msi GTX 970 4GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5 RAM: Corsair vengeance LPX 8gb (2x4GB) DDR4, 2133Mhz CL13 XMP 2.0 High Performance, rosso SSD: samsung EVo 250 GB Nero/Grigio HDD: Western Digital black 1003 FZEX 1 TB CASE: Corsair Obsidian 450D ALI: Antec High Current Pro HCP- 850 Platinum DISSI: Corsair Hydro H100i (AIO) raditore 240 mm Vi chiedo dunque: se, dopo aver consultato qualche negozio di fiducia ed essermi assicurato che spenderei assai di più rispetto all e-shopping, potrebbe convenirmi fare un mega ordine da Amazon per il black friday, o mi consigliate di cercare il miglior prezzo per ogni singolo HW? grazie ancora Si, abbiamo trovato la soluzione pare Guarda, al 99% ti assicuro che nessun negozio fisico ti farà spendere la stessa cifra, di più sicuramente!! Oltrettutto quasi sicuramente non avranno i pezzi che ti abbiamo consigliato e cercheranno di affibiarti qualche rimasuglio loro di magazzino dicendoti che è nettamente migliore Quindi a sto punto ti consiglio di prendere tutto in blocco da amazon al black fry Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.