KenMaster Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 quoto ^^ Infatti bastava formattare in precedenza l' hdd e lo avrebbe visualizzato ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 quoto ^^ Infatti bastava formattare in precedenza l' hdd e lo avrebbe visualizzato ^^ ASD effettivamente sono stato un po esagerato nel metodo, bastavano poche parole come hai fatto te KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 ASD effettivamente sono stato un po esagerato nel metodo, bastavano poche parole come hai fatto te no no ma la spiegazione giusta è la tua eh ^^ Cita
RE_Gwolf Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Un grazie di cuore a Ken e China che mi han consigliato componenti di prim' ordine, assolutamente montabili anche per una prima build GRAZIE!!! E ovviamente per avermi tolto tutti i miei dubbi nabbi Vi chiedo ora un ultima cosa: può essere una cosa fatta bene se mi compro una bella chiavetta usb e ci installo dentro tuttre le utility,tipo cccleaner,revo, e quell soft che usa leesiulong per disinstallare i driver precedenti, e la uso solo quando necessario di modo da tenere il pc più leggero possibile?Che altri software mi consigliate di installare per una buona pulizia del PC ecc??Anti-malware?Anti virus? :gad2: :gad2:Grazie ancora Modificato 8 Dicembre 2015 da RE_Gwolf Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Un grazie di cuore a Ken e China che mi han consigliato componenti di prim' ordine, assolutamente montabili anche per una prima build GRAZIE!!! E ovviamente per avermi tolto tutti i miei dubbi nabbi Vi chiedo ora un ultima cosa: può essere una cosa fatta bene se mi compro una bella chiavetta usb e ci installo dentro tuttre le utility,tipo cccleaner,revo, e quell soft che usa leesiulong per disinstallare i driver precedenti, e la uso solo quando necessario di modo da tenere il pc più leggero possibile?Che altri software mi consigliate di installare per una buona pulizia del PC ecc??Anti-malware?Anti virus? :gad2: :gad2:Grazie ancora Intanto grazie per il feedback, ci fa piacere che i nostri consigli siano stati utili e tu sia contento dell'acquisto Per quanto riguarda farti una pennina per queste cose mah, non saprei, de gustibus piucchealtro Nel senso che alcuni di quei software comunque sia dovresti mantenerli nel pc, altrimenti ogni qualvolta dovessero servire dovresti reinstallarli, controllare gli aggiornamenti etc... alla fine ti conviene mantenerli nel pc e via, tanto tranquillo, non ti appesantiranno il pc in alcun modo, primo perchè sono comunque programmi abbastanza leggeri e poi dico, hai un po po di pc che di certo non si intimorisce per 4 programmini installati Altri software potresti mettere: Malwarebytes: Programma per i malware Per antivirus io sto usando defender con win 10, prima usavo microsoft essential ( con win 7 ) e tutto mi va benissimo in entrambe i casi Ccleaner: Per tenere il pc pulito Revo: per disinstallare i programmi Msi afterburner: per monitorare la scheda video HWmonitor, real temp per monitorare il pc in generale, quindi temperature varie, voltaggi, velocità delle ventole etc etc.. CPU-Z: per conoscere i dati delle tue componenti, quindi modello di cpu, di scheda madre, di ram... DDUninstaller: per eliminare i vecchi driver delle schede video Diciamo che questi sono i principali, poi man mano che ti impratichisci vedrai anche te qualche programma che ti potrebbe tornare utile e magare ne discutiamo qua stesso furlan87 ha reagito 1 Cita
RE_Gwolf Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Feedbacks più che meritati !!! Si hai ragione è che ancora devo abituarmici a tutta sta puuteenza!! le utility farò come consigli e le metterò nel ssd e via! Grazie ancora !!! KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Feedbacks più che meritati !!! Si hai ragione è che ancora devo abituarmici a tutta sta puuteenza!! le utility farò come consigli e le metterò nel ssd e via! Grazie ancora !!! Di nulla, figurati, e se hai altri dubbi ci trovi qua come sempre Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.