RE_Gwolf Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Inviato 4 Dicembre 2015 o mi consigliate di provare a montarlo e vedere se va bene? in questo caso vi chiedo se pensate sia meglio montare le ventole sul radiatore di modo che aspirini aria all' interno del case, come consiglia corsair nelle istruzioni, o metterle rivolte di modo da buttare aria fuori? Vi ricordo che il mio case ha du ventole frontali in entrata e una posteriore in alto in uscita. Cita
Chinaski Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Puoi postarci una foto per vedere le lamine di cui parli? Così valutiamo se sia il caso di rimandarlo indietro o montarlo KenMaster ha reagito 1 Cita
RE_Gwolf Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Inviato 5 Dicembre 2015 nella sesta fila accanto alla cornice e qui sono nella prima fila ina alto poco dopo l'angolo anche se non si vede molto bene Che dite ? grazie ragazzi Cita
KenMaster Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 ma va la non farti problemi per sta cosa , vai tranquillo! ^^ Cita
RE_Gwolf Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Inviato 5 Dicembre 2015 ok, quindi lo monto e tal proposito, corsair consiglia di mettere le ventole di modo che aspirino aria all' interno del case, faccio come dicon loro? su internet ho visto che molti le montano di modo da far uscir l'aria ll' esterno. Altra domanda, monto prima la scheda madre e poi il dissi ? o il contrario? Cita
Chinaski Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 ok, quindi lo monto e tal proposito, corsair consiglia di mettere le ventole di modo che aspirino aria all' interno del case, faccio come dicon loro? su internet ho visto che molti le montano di modo da far uscir l'aria ll' esterno. Altra domanda, monto prima la scheda madre e poi il dissi ? o il contrario? Infatti mi sa che consigliano aspirare aria dall'interno del case, ergo che butti fuori l'aria Monta prima la mobo e poi il dissi Cita
KenMaster Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 Metti le ventole in modo tale che l' aria venga butta fuori dal case , come ho fatto io con il mio h60 . Insomma l' aria viene presa dall' interno ed esce fuori sul retro del case (o anche sul top , va bene uguale) prima scheda madre tanto il dissi a liquido è easy da montare dai edit: ops preceduto dal collega sorry ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
RE_Gwolf Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 Eccoci qua!! Intanto buona domenica a tutti!! Sono orgoglioso di comunicarvi che oggi ho finito l'assemblaggio!!! nemmeno fosse stato un parto oh!! vi metto qualche foto: Che ne dite? Cable management decente? Ora vi chiederei se potreste elencarmi in modo più dettagliato possibile la procedura per installare windows e vari driver. Ricordate che non ho il lettore dvd. Cita
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Ottimo cable managemente direi ma con quell' ottimo case non era cosi impossibile dai Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.