Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

o mi consigliate di provare a montarlo e vedere se va bene? in questo caso vi chiedo se pensate sia meglio  montare le ventole sul radiatore di modo che aspirini aria all' interno del case, come consiglia corsair nelle istruzioni, o metterle rivolte di modo da buttare aria fuori?  Vi ricordo che  il mio case ha du ventole frontali in entrata e una posteriore in alto in uscita.

Unisciti Ora
Inviato

ok, quindi lo monto e tal proposito, corsair consiglia di mettere le ventole di modo che aspirino aria all' interno del case, faccio come dicon  loro? su internet ho visto che molti le montano di modo da far uscir l'aria ll' esterno.

Altra domanda, monto prima la scheda madre e poi il dissi ? o il contrario?

Inviato

ok, quindi lo monto e tal proposito, corsair consiglia di mettere le ventole di modo che aspirino aria all' interno del case, faccio come dicon  loro? su internet ho visto che molti le montano di modo da far uscir l'aria ll' esterno.

Altra domanda, monto prima la scheda madre e poi il dissi ? o il contrario?

Infatti mi sa che consigliano aspirare aria dall'interno del case, ergo che butti fuori l'aria :)

Monta prima la mobo e poi il dissi ;)

Inviato

Metti le ventole in modo tale che l' aria venga butta fuori dal case , come ho fatto io con il mio h60  ;) . Insomma l' aria viene presa dall' interno ed esce fuori sul retro del case (o anche sul top , va bene uguale)

 

prima scheda madre tanto il dissi a liquido è easy da montare dai

 

edit: ops preceduto dal collega sorry ^^

Inviato

Eccoci qua!! Intanto buona domenica a tutti!! Sono orgoglioso di comunicarvi che oggi ho finito l'assemblaggio!!! nemmeno fosse stato un parto oh!!

 

vi metto qualche foto: 2u7ndld.jpg

 

 

29vdt8m.jpg

 

 

anc8bt.jpg

 

2je9z60.jpg

 

u8m6r.jpg

 

 Che ne dite? Cable management decente?

 

Ora vi chiederei se potreste elencarmi in modo più dettagliato possibile la procedura per installare windows e vari driver. Ricordate che non ho il lettore dvd.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...