Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ma quali "recensioni" hai letto sul corsair? Quelle di amazon? xd

 

é un ottimo case ^^

 

 

Si ho letto che in alcuni casi Amazon ha spedito modelli risalenti al 2013 e/o con alcuni danni evidenti sul plexiglass e sulle paratie.

 

 

Grazie tante  per le eventuali alternative, ho deciso di fidarmi e  prendere il 750D Obsidian a 147 €, direi un affare, ora vediamo se arriva tutt'apposto. In caso qualcosa mi sembrerà essere arrivato con danni o parti mancanti posterò le foto e mi direte voi se fare il reso o meno :P

 

La config sarà:

CPU: i5 6600K

RAM: corsair vengeance DDR4 2x4gb

ALI: Antec High current Pro 850 platinum

DISSI: Corsair H100i GTX

VGA: nVidia GTX 970 MSI

SSD: Samsung Pro 256 GB

HDD1: WD Black 1 TB

HDD2: WD Blue 320GB

CASE :Corsair Obsidian 750D

MOBO: Msi Z170A Gaming m5

 

che ne dite?

ciao grazie ancora

Inviato

Ti stai facendo un computer fantastico in tutto e per tutto! Vai tranquillo ^^

 

Evvaii!! Non vedo l'ora di entrare in game !!!! :gad2: :gad2:

 

Anzi finalmente un utente che sta dando una grandissima importanza ad un componente fondamentale come l' alimentatore oltre che a tutto il resto ;)

Davvero, in fondo è il cuore pulsante del sistema!!

 

Ora aspetto domani, per comprare tutto il resto e appena ho tutto pronto,sperando :hail:  che tutto arrivi apposto, e che non debba quindi allungare le tempistiche, dovute  a resi Amazon, inizierò l'assemblaggio guidato da voi :contz: eh!

E a proposito vorrei chiedervi:

Ho bisogno di comprare un foglio di plastica a bollicine oroba del genere, da stendere sul tavolo quando maneggio la scheda madre?

Ho visto alcuni che usano guanti professionali in fibra probabilmente anti-elettrostaticià, posso rimediare con dei normali guanti di plastica?

E la pasta termica sul corsair H100i GTX è da considerasi affidabile?

 

Grazie raga

Inviato

Ti ha già risposto kekko ^^

 

I guanti mai usati onestamente , li detesto :sesene4:  , per se te ti ci trovi a maneggiare componenti con i guanti ok eh ^^

 

La pasta termica sull' h100 è decente , senza infamia e senza lode , farà il suo sporco lavoro. Poi magari dopo tot mesi (o anni :D ) quando dovrai cambiarla magari ne prendi una più performante tipo questa : http://amzn.to/1lo5xzh

Inviato

ciao ragazzi, :lol: :lol:

 

oggi mi son arrivati la cpu e il case. Sto smaniando!!! Ora controllo che sia tutto apposto senza alcun danno, dopo che faccio inizio  a montarci l' alimentatore dentro, o mi consigliate di aspettare domani quando avrò tutto l HW? Contate che debbo andar a dormire massimo alle 23, mi ci vorrà parecchio? Vi ricordo che l'alimentatore è un Antec Modulare da 850

.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...