Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ok l'ho appena aperto e dopo aver rimosso i pannelli laterali e frontali, rimuovo anche le gabbiete per gli hard disk?

 

posto immagine:2mpzwyf.jpg

Modificato da RE_Gwolf
Unisciti Ora
Inviato

Capito, allora ne rimonterò uno solo, visto che avrò due HDD

 

Non c'è bisogno di rimuovere i cage hdd tranquillo ;)

 

Capito, ma avendo due HDD(quando avrò anche l'altro!) dopo averli installati entrambi, potrò comunque rimuovere una delle due gabbiette, che sarà superflua e anche conduttrice di calore, in modo agile?

 

 

Si, lascia anche la ventola posteriore come intendevi fare, stai procedendo bene ;)

Sulla MOBO ho messo la CPU, e poi ho mantato il backplate fornito, che però fa un po' di gioco e quindi balla un po dietro la MOBO,come potrrei risolvere?

Non mi piace l'idea e il fatto che balli li dietro.

Ora, purtroppo non posso andare avanti, ho rimesso scheda madre con CPU inserita nella busta della scheda, potrà stare così fino a domani pomeriggio vero?

Inviato

Capito, allora ne rimonterò uno solo, visto che avrò due HDD

 

Capito, ma avendo due HDD(quando avrò anche l'altro!) dopo averli installati entrambi, potrò comunque rimuovere una delle due gabbiette, che sarà superflua e anche conduttrice di calore, in modo agile?

 

Sulla MOBO ho messo la CPU, e poi ho mantato il backplate fornito, che però fa un po' di gioco e quindi balla un po dietro la MOBO,come potrrei risolvere?

Non mi piace l'idea e il fatto che balli li dietro.

Ora, purtroppo non posso andare avanti, ho rimesso scheda madre con CPU inserita nella busta della scheda, potrà stare così fino a domani pomeriggio vero?

Non è normale che il backplate si muova eh, sei sicuro di averlo montato bene ed aver usato le viti giuste?

Si, una gabbia la puoi anche togliere allora

Si, puoi anche lasciare tutto così sino a domani, nessun problema ;)

Inviato (modificato)

si certo li sto guardando soprattuto quelli di joannetechlover :wub:

 

Domanda: il mio ali ha due tipi di connettori PCI-E  entrambi con doppia entrata verso la VGA 6+2 pin ma con la differenza che uno ha l'uscita ad 8 pin dalla PSU e l' altro la ha di 16. Quale devo usare? così va bene?

33tgql3.jpg

 

 

Devo riepire gli slot della PSU dall 1 in poi ?o è indifferente?

 

Inviato Oggi, 18:08

inoltre non ho capito se il cavo della MB deve essere collegato all ali solo con quello da 20 pin o se devo connettre anche quello con 8 pin come ho fatto nella foto

 Grazie ragazzi

Modificato da Chinaski
Inviato

Domanda: il mio ali ha due tipi di connettori PCI-E  entrambi con doppia entrata verso la VGA 6+2 pin ma con la differenza che uno ha l'uscita ad 8 pin dalla PSU e l' altro la ha di 16. Quale devo usare? così va bene?

 

Devo riepire gli slot della PSU dall 1 in poi ?o è indifferente?

 

Inviato Oggi, 18:08

inoltre non ho capito se il cavo della MB deve essere collegato all ali solo con quello da 20 pin o se devo connettre anche quello con 8 pin come ho fatto nella foto

 Grazie ragazzi

Risposta 1) Dipende dagli attacchi di alimentazione della vga, collegaci quelli ( dall'alimentatore) che riempiono tutti i pin della vga.

Risposta 2) é indifferente, hai un ali cazzutissimo con milioni di prese proprio per gestire il mondo :D

Risposta 3) Dipende anche in questo caso da che attacchi ha la tua mobo, devi connettere sia quello da 20pin che l'altro "blocchetto" che trovi vicino al dissipatore di solito

 

Ps) Ti chiedo un favore, dal tuo profilo puoi far vedere le tue componenti, lo troverai sotto la voce: il mio pc

Compilalo che Almeno lo vediamo subito e non dobbiamo chiederti ogni volta che componenti hai, poerchè capiscici che non possiamo ricordarci tutti i pc che hanno gli utenti :)

Grazie ;)

Inviato

Buongiorno ragazzi,

 

sono ancora in alto mare causa un piccolo incidente sul lavoro (non l'assemblaggio eh) che mi ha occupato l' intera giornato di ieri, ma che almeno comporterà tre giorni di riposo ad inizio della prossima settimana B) .

 

Ho notato che alcune lamelle del radiatore del dissipatore non son messe esattamente come dovrebbero stare, e sono un po piegate.Non sono sicuro chè ciò potrà influire sul corretto funzionamento e quindi nel dubbio monterò  il tutto senza dissi, per poi procedere ad un reso amazon sperando che me ne mandino uno messo meglio.

Avrò problemi a montare il dissi i futuro? Io credo di no visto lo spazio presente nel mio case, voi che dite ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...