RE_Gwolf Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Ok l'ho appena aperto e dopo aver rimosso i pannelli laterali e frontali, rimuovo anche le gabbiete per gli hard disk? posto immagine: Modificato 2 Dicembre 2015 da RE_Gwolf Cita
RE_Gwolf Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Inviato 2 Dicembre 2015 la ventola posteriore la lascio, visto che il radiatore del dissi andra nel tetto del case giusto? Cita
Chinaski Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Non c'è bisogno di rimuovere i cage hdd tranquillo Si, lascia anche la ventola posteriore come intendevi fare, stai procedendo bene Cita
RE_Gwolf Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Inviato 2 Dicembre 2015 Capito, allora ne rimonterò uno solo, visto che avrò due HDD Non c'è bisogno di rimuovere i cage hdd tranquillo Capito, ma avendo due HDD(quando avrò anche l'altro!) dopo averli installati entrambi, potrò comunque rimuovere una delle due gabbiette, che sarà superflua e anche conduttrice di calore, in modo agile? Si, lascia anche la ventola posteriore come intendevi fare, stai procedendo bene Sulla MOBO ho messo la CPU, e poi ho mantato il backplate fornito, che però fa un po' di gioco e quindi balla un po dietro la MOBO,come potrrei risolvere? Non mi piace l'idea e il fatto che balli li dietro. Ora, purtroppo non posso andare avanti, ho rimesso scheda madre con CPU inserita nella busta della scheda, potrà stare così fino a domani pomeriggio vero? Cita
Chinaski Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 Capito, allora ne rimonterò uno solo, visto che avrò due HDD Capito, ma avendo due HDD(quando avrò anche l'altro!) dopo averli installati entrambi, potrò comunque rimuovere una delle due gabbiette, che sarà superflua e anche conduttrice di calore, in modo agile? Sulla MOBO ho messo la CPU, e poi ho mantato il backplate fornito, che però fa un po' di gioco e quindi balla un po dietro la MOBO,come potrrei risolvere? Non mi piace l'idea e il fatto che balli li dietro. Ora, purtroppo non posso andare avanti, ho rimesso scheda madre con CPU inserita nella busta della scheda, potrà stare così fino a domani pomeriggio vero? Non è normale che il backplate si muova eh, sei sicuro di averlo montato bene ed aver usato le viti giuste? Si, una gabbia la puoi anche togliere allora Si, puoi anche lasciare tutto così sino a domani, nessun problema Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Ci sono i video youtube eh , io un' occhiata a quelli la darei per aiutarmi nell' impresa ^^ Cita
RE_Gwolf Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) si certo li sto guardando soprattuto quelli di joannetechlover Domanda: il mio ali ha due tipi di connettori PCI-E entrambi con doppia entrata verso la VGA 6+2 pin ma con la differenza che uno ha l'uscita ad 8 pin dalla PSU e l' altro la ha di 16. Quale devo usare? così va bene? Devo riepire gli slot della PSU dall 1 in poi ?o è indifferente? Inviato Oggi, 18:08 inoltre non ho capito se il cavo della MB deve essere collegato all ali solo con quello da 20 pin o se devo connettre anche quello con 8 pin come ho fatto nella foto Grazie ragazzi Modificato 3 Dicembre 2015 da Chinaski Cita
Chinaski Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Domanda: il mio ali ha due tipi di connettori PCI-E entrambi con doppia entrata verso la VGA 6+2 pin ma con la differenza che uno ha l'uscita ad 8 pin dalla PSU e l' altro la ha di 16. Quale devo usare? così va bene? Devo riepire gli slot della PSU dall 1 in poi ?o è indifferente? Inviato Oggi, 18:08 inoltre non ho capito se il cavo della MB deve essere collegato all ali solo con quello da 20 pin o se devo connettre anche quello con 8 pin come ho fatto nella foto Grazie ragazzi Risposta 1) Dipende dagli attacchi di alimentazione della vga, collegaci quelli ( dall'alimentatore) che riempiono tutti i pin della vga. Risposta 2) é indifferente, hai un ali cazzutissimo con milioni di prese proprio per gestire il mondo Risposta 3) Dipende anche in questo caso da che attacchi ha la tua mobo, devi connettere sia quello da 20pin che l'altro "blocchetto" che trovi vicino al dissipatore di solito Ps) Ti chiedo un favore, dal tuo profilo puoi far vedere le tue componenti, lo troverai sotto la voce: il mio pc Compilalo che Almeno lo vediamo subito e non dobbiamo chiederti ogni volta che componenti hai, poerchè capiscici che non possiamo ricordarci tutti i pc che hanno gli utenti Grazie Cita
RE_Gwolf Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Inviato 4 Dicembre 2015 Buongiorno ragazzi, sono ancora in alto mare causa un piccolo incidente sul lavoro (non l'assemblaggio eh) che mi ha occupato l' intera giornato di ieri, ma che almeno comporterà tre giorni di riposo ad inizio della prossima settimana . Ho notato che alcune lamelle del radiatore del dissipatore non son messe esattamente come dovrebbero stare, e sono un po piegate.Non sono sicuro chè ciò potrà influire sul corretto funzionamento e quindi nel dubbio monterò il tutto senza dissi, per poi procedere ad un reso amazon sperando che me ne mandino uno messo meglio. Avrò problemi a montare il dissi i futuro? Io credo di no visto lo spazio presente nel mio case, voi che dite ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.