Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Secondo me ora che ti torna la linea buona qua da me arriva la 20 mega, e puoi immaginare quanto tempo passera :P

Quanto te avrai la 20 mega da me dovrebbe esserci gia la fibra, la stanno installando in questi giorni.....mhuamhuamhua rimango in vantaggio pur essendo in svantaggio :P

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Quanto te avrai la 20 mega da me dovrebbe esserci gia la fibra, la stanno installando in questi giorni.....mhuamhuamhua rimango in vantaggio pur essendo in svantaggio :P

Per questa affermazione arriverà una punizione divina :sesene4:, oppure va in banca rotta il tuo comune xD. Insomma non la finiranno :ph34r: , me lo sento .

Inviato

Per questa affermazione arriverà una punizione divina :sesene4:, oppure va in banca rotta il tuo comune xD. Insomma non la finiranno :ph34r: , me lo sento .

Il mio comune è gia in banca rotta, ti sei bruciato la punizione divina, sorry :P

Inviato

Il mio comune è gia in banca rotta, ti sei bruciato la punizione divina, sorry :P

...............allora la tua casa sarà esclusa dalla fibra,perchè il sindaco ti odia :sesene4:

Inviato

...............allora la tua casa sarà esclusa dalla fibra,perchè il sindaco ti odia :sesene4:

asd asd possibile che mi odi è vero, dato che mi conosce da bambino, ha la vigna affianco alla mia e dato che lavoro per il comune :P

Inviato

asd asd possibile che mi odi è vero, dato che mi conosce da bambino, ha la vigna affianco alla mia e dato che lavoro per il comune :P

Vabbè mi arrendo , mi limiterò a fare questo :rosikoxh8:  nei tuoi confronti, e poi me ne andrò sconfitto :nelcesso:

Inviato

Per come la vedo io in questo momento siamo tutti sulla stessa barca, quindi non ci lamentiamo troppo che è meglio :D

Giusto "peace and love" , il mio odio controllato non funziona molto xD,vabbè allora facci sapere se ti arriva la fibra, perchè saresti la prima persona che conosca ad averla,e quindi sono un po curioso di sapere come va

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...