-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
[URGENTE] smartphone non si connette al computer via USB
-
Discussioni Simili
-
Info funzionamento ARGB
Buongiorno a tutti, ho da poco ultimato il mio primo PC raffreddato a liquido. Funziona tutto perfettamente tranne l'illuminazione ARGB e qui chiedo il Vs. aiuto in quanto senza dubbio più esperti di me. Premetto che il PC precedente aveva illuminazione gestita da iCue in quanto tutti gli elementi erano Corsair (ventole e ram). L'illuminazione del nuovo PC viene invece gestita da Armoury Crate (Aura Sync) in quanto la maggior parte dei componenti è ROG e comunque tutti compatibili Auin PC Completi
-
Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet
Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto. -
Passaggio android-iphone
Ciaoooo!!!(scusate se ho inserito la sezione sbagliata, ma non ho capito se posso scrivere qui). Il problema in sostanza è che ho un telefono android e devo passare al telefono nuovo che è un iPhone 13, ma sull'app obbligatoria da utilizzare non ho l'opzione per trasferire whatsapp, in nessun modo. Ho letto che tanti non hanno l'opzione e non riescono a risolvere, quindi mi chiedo come posso trasferire whatsapp sul mio nuovo telefono. Just this, qualsiasi info sono qui.in Tema Libero
-
Info sistema operativo - Windows 10 o 11?
Buonasera, ho appena effettuato l'upgrade del mio portatile Acer nitro 5. Volevo chiedervi che sistema operativo posso installare, se conviene passare a Windows 11. Graziein Portatili
-
Miglior dispositivo Bluetooth per PC
Ciao ragazzi quale dispositivo Bluetooth per PC mi consigliate di prendere? mi serve per collegare mouse, tastiera, e controller PS4.
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.