Vai al contenuto

LelloYT

  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

LelloYT ha vinto la giornata in 28 Gennaio

LelloYT ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su LelloYT

  • Grado
    PC Gamer

Visite recenti

832 visite nel profilo
  1. Quindi dovrei fare cosi? Avvio la chiavetta con windows,quando mi chiede il disco dove installare windows elimino tutte le partizioni,giusto?
  2. Alle partizioni da "100MB" e da "511MB" non mi da l'opzione "elimina volume" e nemmeno "formatta". Invece la partizione da 465GB mi da l'opzione formatta,ma dopo un pò si blocca ed esce "Formattazione non riuscita"
  3. Vabbè,allora reinstallo tutto manualmente,tanto c'era pochissima roba Ora è sorto un altro problema 😂 L'hard disk che avevo prima nel computer l'ho messo in un case usb,però non riesco a formattarlo,e non viene rilevato nemmeno in esplora risorse [viene letto solo in gestione disco] Ho cercato di eliminare quelle due partizioni,non si eliminano Come posso risolvere?
  4. Per clonare l'HDD,bisogna usare per forza un SSD con delle stesse dimensioni dell'hard disk?
  5. AGGIORNAMENTO: Poco fa ho provato a mettere l'SSD del mio pc desktop nel laptop [senza formattare e senza fare backup,adoro rischiare] 😂 La differenza si nota,prima l'uso del disco oscillava tra l'80% e il 100% [costantemente,anche senza trasferire/scaricare file],invece con l'SSD oscilla tra l'1% e il 5%.Fortunatamente non si inchioda più aprendo la calcolatrice 😂 Per non parlare poi degli altri vantaggi. Quindi,domani,anzi...oggi vado a comprare un SSD,in teoria 240GB dovrebbero essere sufficienti. HDD invece lo userò come memoria esterna.
  6. Questo che ho linkato io,è sicuro?
  7. [premetto che di reti internet non me ne intendo molto] Salve a tutti,ho visto che modificando il DNS si può migliorare un pò la velocità del wifi,però mi chiedevono,protrebbe essere "pericoloso" mettere un dns diverso da quello scelto dal pc? i dati sensibili potrebbero essere indirizzati su un server malevolo? Volevo usare questo dns https://1.1.1.1/ (⬅ è il link del loro sito sembra essere il migliore,supera addirittura quello di google
  8. Salve a tutti, ho scaricato Fraps per controllare quanti FPS faccio su un gioco,però ingame non mi esce l'overlay che mostra gli fps. Ho provato su 2 giochi, "HellBlade" [microsoft store] e "CyberPunk 2077" [steam] Anche con "RivaTurner" non mi appare nulla [è un altro programma simile a fraps] Consigli?
  9. Mi sa che sei arrivato leggermente in ritardo 😂 è una disscussione di 1 anno fa
  10. Potrei provare a inserire l'SSD del mio desktop dentro a questo portatile,per vedere se la situazione cambia? Posso metterlo anche se l'ssd contiene i dati del mio desktop? dentro c'è già Windows 10
  11. Buonasera,il computer è arrivato qualche giorno fa,è tutto ok,tranne per una cosa,però sinceramente non so se sia normale oppure no,poiché sono abituato al mio desktop con SSD. Praticamente l’uso dell’HDD è quasi sempre tra l’80% e il 100%,anche se non sto trasferendo/scaricando nessun file.Ogni tanto si inchioda,alcune volte fa fatica anche a caricare la calcolatrice😂 Ho fatto un test con “HDDSentil”,la salute e le prestazioni sono entrambi al 100%,e il disco non da errori. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolvere? HDD è Western Digital WD5000LPVX-
  12. Ho disattivato il "Secure Boot" e ora è partito. Grazie mille
  13. Salve a tutti Vorrei provare "Elementary OS" [senza installarlo] e per farlo ho "masterizzato" la ISO su una chiavetta usb con Rufus,però,una volta avviato il "Boot Menu" e dopo aver selezionato la chiavetta usb,mi appare questa schermata blu [vi allego la foto] e ritorna al Boot Menù. Ho provato anche con "Kali linux",da all'incirca lo stesso errore,ma con schermata diversa [vi allego anche questa foto. Invece con "Ubuntu" non ha dato problemi,sono riuscito ad avviarlo. Ho provato vari programmi per masterizzare la ISO,ma il problema è sempre lo stesso Come potrei ris
  14. Ok grazie. Quindi mi conviene reinstallare manualmente windows via usb? per esserne sicuro al 100% Controllando i file di sistema,non dovrei trovare qualche cartella/file strano se crackato?
×
×
  • Crea Nuovo...