Chinaski Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Secondo me ora che ti torna la linea buona qua da me arriva la 20 mega, e puoi immaginare quanto tempo passera Quanto te avrai la 20 mega da me dovrebbe esserci gia la fibra, la stanno installando in questi giorni.....mhuamhuamhua rimango in vantaggio pur essendo in svantaggio Cita
Artyom98 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Quanto te avrai la 20 mega da me dovrebbe esserci gia la fibra, la stanno installando in questi giorni.....mhuamhuamhua rimango in vantaggio pur essendo in svantaggio Per questa affermazione arriverà una punizione divina , oppure va in banca rotta il tuo comune xD. Insomma non la finiranno , me lo sento . Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Per questa affermazione arriverà una punizione divina , oppure va in banca rotta il tuo comune xD. Insomma non la finiranno , me lo sento . Il mio comune è gia in banca rotta, ti sei bruciato la punizione divina, sorry Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Il mio comune è gia in banca rotta, ti sei bruciato la punizione divina, sorry ...............allora la tua casa sarà esclusa dalla fibra,perchè il sindaco ti odia Cita
Chinaski Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 ...............allora la tua casa sarà esclusa dalla fibra,perchè il sindaco ti odia asd asd possibile che mi odi è vero, dato che mi conosce da bambino, ha la vigna affianco alla mia e dato che lavoro per il comune Cita
Martins Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Tu non lo sai ma te me stai tirando troppe con queste affermazioni, sono sicuro che risolveranno ma alla fine qualcosa dovrà succedere, karma is a bitch! Chinaski ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 asd asd possibile che mi odi è vero, dato che mi conosce da bambino, ha la vigna affianco alla mia e dato che lavoro per il comune Vabbè mi arrendo , mi limiterò a fare questo nei tuoi confronti, e poi me ne andrò sconfitto Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Per come la vedo io in questo momento siamo tutti sulla stessa barca, quindi non ci lamentiamo troppo che è meglio Cita
Artyom98 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Per come la vedo io in questo momento siamo tutti sulla stessa barca, quindi non ci lamentiamo troppo che è meglio Giusto "peace and love" , il mio odio controllato non funziona molto xD,vabbè allora facci sapere se ti arriva la fibra, perchè saresti la prima persona che conosca ad averla,e quindi sono un po curioso di sapere come va Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.