Chinaski Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Giusto "peace and love" , il mio odio controllato non funziona molto xD,vabbè allora facci sapere se ti arriva la fibra, perchè saresti la prima persona che conosca ad averla,e quindi sono un po curioso di sapere come va Peace and love Ci piace Per la fibra al momento ho visto solo che hanno portato i cavi alla centrale, quindi immagino che per il cablaggio su tutta la città sarà una lunga attesa, anche perchè come urbanistica è particolare essendo una cittadina che si divide tra quartieri antichi ( nonchè sotto amministrazione dei beni culturali) e quartieri nuovi. Cita
Martins Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Ok basta macumbe altrimenti tornano indietro Anyway quello messo peggio al momento sono io ma sono fiducioso, forse nel duemilamai arriverà la 20 mega anche qui mentre in africa hanno la doppia fibra Cita
Ma anche boh Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Arrivavo tranquillamente a scaricare a quasi 2mega quando era in forma, ma comunque mai sotto 1mega....non me lo ricordare guarda Siamo in due Chinaski e Rob ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Siamo in due Condivido il dispaicere con te MAB, non ti preoccupare, ci rifaremo Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Io non vado mai sotto ai 1.4 / (max) 1.3 mb/s e va abbastanza bene, quindi non credo di dovervi odiare "per ora" Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Il countdown è iniziato ragazzi, a breve avrò la mia 20mega e con essa la mia rivincita su tutti voi mhuamhuamhua Artyom98 ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Fu così che ci fu un altro guasto causato da operai sbadati e si dovette accontentare di una 7mega Cita
Chinaski Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 Fu così che ci fu un altro guasto causato da operai sbadati e si dovette accontentare di una 7mega Cita
Artyom98 Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 Il countdown è iniziato ragazzi, a breve avrò la mia 20mega e con essa la mia rivincita su tutti voi mhuamhuamhua L'immagine rende l'dea ,comunque mi unisco a Mab , e sopratutto ti ricordo la legge di Murphy :"Se qualcosa può andar male, andrà male" Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.