Vai al contenuto

Rob

  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Sono abituato al doppiaggio originale, e quello italiano non raggiunge quei livelli,tutto qua
  2. Ragazzi vi posto la mia preferita Una bellissima e giovane ragazza fu lasciata da sola a casa, sola col suo cane, che l’avrebbe protetta durante la serata. Al telegiornale, quella notte, sentì che nel suo isolato c’era un serial killer a piede libero. Perciò, prima di andare a letto, decise di chiudere tutte le finestre. Si accorse però, che una di esse non si chiudeva. Fu quindi costretta a lasciarla semiaperta, ma serrò una porta che avrebbe comunque impedito di arrivarci. Così, andò a dormire. Il suo cane si infilò nel solito posto, sotto il letto della sua padrona. Nel cuore della notte, si svegliò a causa di un rumore proveniente dal suo bagno, il rumore che sembrava essere provocato da alcune gocce che cadevano. Dunque mise la mano sotto il letto, e sentì la rassicurante lingua del suo cane accarezzarle le dita. Tranquilla, si riaddormentò. Più tardi, il suo sonno fu interrotto nuovamente dallo stesso rumore. Allora la giovane decise di andare a verificare quale fosse la fonte del suono che la disturbava. Si alzò dal letto, e, lentamente, si avviò verso il bagno. Una volta lì accese la luce, e venne accolta da una visione terribile: nella cabina doccia era appeso il suo cane, sgozzato, il cui sangue gocciolava sul fondo. Guardando lo specchio la sua attenzione venne catturata da qualcos’altro. Sul muro c’era una scritta. Una scritta fatta col sangue del suo cane. “Anche gli umani sanno leccare.”
  3. Rob

    AIUTO PC GAMING!!

    Il sito è in manutenzione ormai da 1 mese e mezzo / 2 mesi da quel che leggo, se hai un po' di fortuna riesci ad acquistare mentre c'è lo sconto
  4. Wow, bella discussione. Io sono (ormai ero) dipendente dalle creepypasta! Ma bisogna citare per forza la Creepypasta per eccellenza: Lavandonia!
  5. Ciao Chelios, il sito è ######.it
  6. Rob

    PC-Editing 900 Euro

    Beh il computer lo compro per lavorare quindi mettere una scheda video per giocare oiù in là non mi cambia la vita. Comunquemj confermi che la G1 è una buona scheda video?
  7. Rob

    PC-Editing 900 Euro

    Perfetto, grazie mille. Documentandomi un po' ho letto che la nVidia GTX 970 G1 è un'ottima scheda video (spero che le prestazioni si rispecchino nel prezzo), secondo te varrebbe la pena di mettere per ora una R7 260x che (sempre a quanto leggo) è il minimo per giocare per poi passare subito alla GTX 970?
  8. A me è piaciuta la trama e lo stile di combattimento. Unica pecca il doppiaggio che non mi andava a genio
  9. Rob

    PC-Editing 900 Euro

    In effetti sforo abbastanza, cosa potrei modificare secondo te?
  10. Rob

    PC-Editing 900 Euro

    Utilizzo programmi come Sony Vegas Pro 12 (a breve userò il 13), faccio editing a livello professionale con video in risoluzione full hd con un frame rate a volte superiore ai 30 fps. I video durano in media tra i 15 ed i 20 minuti, quando capita anche di 25 minuti o più.
  11. Sì, ovviamente sarebbe più comodo usarli entrambi in modo tale da sapere se i dati sono giusti, ma pazienza. Ps: hai provato ad eseguire come amministratore core temp?
  12. Rob

    PC-Editing 900 Euro

    Considerando che è per lavoro è una spesa che sono disposto ad affrontare
  13. Rob

    PC-Editing 900 Euro

    Per esempio, dovendo editare video per lavoro (da quì la necessità dell'Intel i7) pensavo di prendere un secondo monitor più grande di quello attuale, che è un misero 21,5 pollici con speakers integrati. Mirerei ad un 27 pollici in modo da avere uno schermo abbastanza grande e non lasciarmi sfuggire errori che altrimenti non riuscirei a notare/correggere. Non so quale sia esattamente la fascia di prezzo di questo tipo di monitor, quindi un aiuto sarebbe ben gradito
  14. Ahahah, abbiamo una connessione praticamente identica!
  15. Ciao Cloud, come ti ha già consigliato MAB (se anche io posso chiamarti così) puoi usare HW Monitor
×