Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Buone nuove quasi cattive


Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

beh non sò se lo sai ma per ogni giorno di assenza del servizio internet hai diritto a 5 euro di rimborso partono mi sembra dopo il 5 gg lavorativo 

io ti consiglio di verificare io per questo ho ricevuto 2 bollette con conto pari a zero euro ( quindi considera per quanto non ho avuto il servizio internet 

ps adesso ho abbandonato telecom per quanto riguarda internet 

Si si, mi ero gia informato, anche io sono cliente telecom, quindi ora valuto un po' le cose, tipo, nel caso dovessero piazzare la fibra ottica mi farei convertire la linea senza spese, calcolando il rimborso che mi è dovuto e rimanenti nel caso.

Se invece la fibra ottica è una bufala, ovvio, sconto bolletta :P

 

Comunque ti ringrazio per l'informazione, sempre utile sapere ste cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima notizia raga, sono riusciti a riattivare la linea adsl, figo direte voi, auguri :)

 

Eheheheh ecco la fregatura, va a 2 mbps :doson:  vabbè, meglio di stare sempre sullo smartphone che si inchioda.

Dovrò ancora attendere per riavere la mia amata 10 mega :(

Ma vivi in città? No perchè io sto in campagna e vado sui 8 mega ,quindi la mia connessione è buona :) ,comunque non preoccuparti, sei nelle mani della telecom, e sappiamo tutti quanto veloci e affidabili siano troll-face-meme-smiley-emoticon.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vivi in città? No perchè io sto in campagna e vado sui 8 mega ,quindi la mia connessione è buona :) ,comunque non preoccuparti, sei nelle mani della telecom, e sappiamo tutti quanto veloci e affidabili siano troll-face-meme-smiley-emoticon.gif

Città è un parolone, è una cittadina :)

Ti spiego, io avevo la 10mega e filava come un treno, poi c'è stato un guasto alla centralina nella mia zona provocato da operai del comune, quindi la telecom si voleva rifare giustamente sul comune per le spese di riparazione, il comune batte cassa vuota però, quindi ci sono dei ritardi ed il minimo che potevano garantire al momento era la linea base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Città è un parolone, è una cittadina :)

Ti spiego, io avevo la 10mega e filava come un treno, poi c'è stato un guasto alla centralina nella mia zona provocato da operai del comune, quindi la telecom si voleva rifare giustamente sul comune per le spese di riparazione, il comune batte cassa vuota però, quindi ci sono dei ritardi ed il minimo che potevano garantire al momento era la linea base

Allora avevo capito male io,credevo fosse colpa della telecom :goodboy: ,succede questo quando si risponde ad una discussione quando si ha sonno :P ,comunque se fosse stata la telecom il problema era risolvibile, ma quando c'èntrano i comuni ,meglio che cambi casa :P ,almeno io ho avuto brutte esperienze con il mio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora avevo capito male io,credevo fosse colpa della telecom :goodboy: ,succede questo quando si risponde ad una discussione quando si ha sonno :P ,comunque se fosse stata la telecom il problema era risolvibile, ma quando c'èntrano i comuni ,meglio che cambi casa :P ,almeno io ho avuto brutte esperienze con il mio.

 

Si, stavolta la telecom non ha colpe poraccia :P

Per quanto riguarda il comune, beh, si sa, è sempre un macello, ma non mi conviene cambiarlo visto il circondario asd asd :D

Attenderò con pazienza e meditazione ohmmmmm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Si, stavolta la telecom non ha colpe poraccia :P

Per quanto riguarda il comune, beh, si sa, è sempre un macello, ma non mi conviene cambiarlo visto il circondario asd asd :D

Attenderò con pazienza e meditazione ohmmmmm :)

Risolto? Oramai questa storia mi sta appassionando xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ci sono dei miglioramenti :P, dai che fra uno-due anni i soldi li trovano :lol:

asd asd :D tra un paio di anni ormai mi sarò gia collegato alla linea telefonica del quartiere vicino :P

Il disturbo maggiore me lo crea il fatto che per scaricare anche piccoli file ci metto una vita!! SIGH :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
    • Ciao, strano, controlla i file di gioco con Steam o Rockstar Launcher. Per il resto prova ad eliminare il file \Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings\system.xml
×
×
  • Crea Nuovo...