Artyom98 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 asd asd tra un paio di anni ormai mi sarò gia collegato alla linea telefonica del quartiere vicino Il disturbo maggiore me lo crea il fatto che per scaricare anche piccoli file ci metto una vita!! SIGH Figurati che io ho questa connessione sempre , perchè la mia di solito sta sui 7 mega , però certe volte scende perchè ha voglia Cita
Chinaski Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Figurati che io ho questa connessione sempre , perchè la mia di solito sta sui 7 mega , però certe volte scende perchè ha voglia Speriamo in bene dai, perchè così davvero mi pare di essere tornato a 10 anni fa come banda ed oltrettutto per scaricare file di grosse dimensioni faccio in tempo ad assemblare un pc da zero e installare anche tutti i driver prima che finisca il download Cita
Artyom98 Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Speriamo in bene dai, perchè così davvero mi pare di essere tornato a 10 anni fa come banda ed oltrettutto per scaricare file di grosse dimensioni faccio in tempo ad assemblare un pc da zero e installare anche tutti i driver prima che finisca il download Per fare un piccolo confronto, per esempio con la tua vecchia connessione (quella da 10 mega) , i download su steam ,a quanto ti andavano? Cita
Chinaski Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Per fare un piccolo confronto, per esempio con la tua vecchia connessione (quella da 10 mega) , i download su steam ,a quanto ti andavano? Arrivavo tranquillamente a scaricare a quasi 2mega quando era in forma, ma comunque mai sotto 1mega....non me lo ricordare guarda Cita
Artyom98 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Arrivavo tranquillamente a scaricare a quasi 2mega quando era in forma, ma comunque mai sotto 1mega....non me lo ricordare guarda Io arrivo max ai 1.1 mega , ora mi sono depresso anchio Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Io arrivo max ai 1.1 mega , ora mi sono depresso anchio Ma va, te non hai bisogno di deprimerti tranquillo, hai dei valori ottimi per la tua connessione Comunque se tutto va bene tra quialche giorno risolvono e torno effettivo ai 10mega......minimo ora mi sto tirando la sfiga addosso da solo con questo commento!! Cita
Martins Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Io scarico massimo a 800kbs, nei giorni buoni quando la linea è contenta..... posso odiarvi? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Io scarico massimo a 800kbs, nei giorni buoni quando la linea è contenta..... posso odiarvi? No non puoi, io sono mesi che sto odiando voi che andate meglio di me Cita
Artyom98 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Io scarico massimo a 800kbs, nei giorni buoni quando la linea è contenta..... posso odiarvi? Io direi di fare un odio controllato, allora adesso tu odi me perchè io ho una connessione migliore della tua, ed intanto io vi sfotto entrambi perchè vado meglio di voi, e appena Chinaski torna a 10 mega lo odiamo entrambi , ti va bene? Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.