Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Buone nuove quasi cattive


Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

asd asd :D tra un paio di anni ormai mi sarò gia collegato alla linea telefonica del quartiere vicino :P

Il disturbo maggiore me lo crea il fatto che per scaricare anche piccoli file ci metto una vita!! SIGH :(

Figurati che io ho questa connessione sempre :D , perchè la mia di solito sta sui 7 mega , però certe volte scende perchè ha voglia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che io ho questa connessione sempre :D , perchè la mia di solito sta sui 7 mega , però certe volte scende perchè ha voglia :lol:

Speriamo in bene dai, perchè così davvero mi pare di essere tornato a 10 anni fa come banda ed oltrettutto per scaricare file di grosse dimensioni faccio in tempo ad assemblare un pc da zero e installare anche tutti i driver prima che finisca il download :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in bene dai, perchè così davvero mi pare di essere tornato a 10 anni fa come banda ed oltrettutto per scaricare file di grosse dimensioni faccio in tempo ad assemblare un pc da zero e installare anche tutti i driver prima che finisca il download :P

Per fare un piccolo confronto, per esempio con la tua vecchia connessione (quella da 10 mega) , i download su steam ,a quanto ti andavano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un piccolo confronto, per esempio con la tua vecchia connessione (quella da 10 mega) , i download su steam ,a quanto ti andavano?

Arrivavo tranquillamente a scaricare a quasi 2mega quando era in forma, ma comunque mai sotto 1mega....non me lo ricordare guarda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo max ai 1.1 mega , ora mi sono depresso anchio :(

Ma va, te non hai bisogno di deprimerti tranquillo, hai dei valori ottimi per la tua connessione ;)

Comunque se tutto va bene tra quialche giorno risolvono e torno effettivo ai 10mega......minimo ora mi sto tirando la sfiga addosso da solo con questo commento!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scarico massimo a 800kbs, nei giorni buoni quando la linea è contenta..... posso odiarvi?  :ph34r:

Io direi di fare un odio controllato, allora adesso tu odi me perchè io ho una connessione migliore della tua, ed intanto io vi sfotto entrambi perchè vado meglio di voi, e appena Chinaski torna a 10 mega lo odiamo entrambi , ti va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...