Chinaski Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Ultima notizia raga, sono riusciti a riattivare la linea adsl, figo direte voi, auguri Eheheheh ecco la fregatura, va a 2 mbps vabbè, meglio di stare sempre sullo smartphone che si inchioda. Dovrò ancora attendere per riavere la mia amata 10 mega Ma anche boh e Kennethnes ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Meglio di stare sempre sullo smartphone che si inchioda. Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Speriamo che riescano a risolvere tutto in tempi ragionevoli dai Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Insomma, non è che ci sia molta differenza sto notando Cita
Chinaski Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 Speriamo che riescano a risolvere tutto in tempi ragionevoli dai Seee magari, speriamo che tu abbia ragione, ma sono molto tutibante a riguardo Cita
darkangel Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 beh dipende dal provider la telecom se la prende comoda molto comoda Cita
Chinaski Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 beh dipende dal provider la telecom se la prende comoda molto comoda Eh infatti, me ne sto accorgendo.....disperescion!!! Mi consola il fatto ( ancora non accertato però) che pare debbano mettere la fibra ottica nella mia città, quindi se tutto ciò fosse vero, questa attesa vale la pena Cita
darkangel Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 beh non sò se lo sai ma per ogni giorno di assenza del servizio internet hai diritto a 5 euro di rimborso partono mi sembra dopo il 5 gg lavorativo io ti consiglio di verificare io per questo ho ricevuto 2 bollette con conto pari a zero euro ( quindi considera per quanto non ho avuto il servizio internet ps adesso ho abbandonato telecom per quanto riguarda internet Chinaski ha reagito 1 Cita
lin81 Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 I vado a 2 mbps se tutto va bene,beati voi! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.