Martins Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Non potrei essere più d'accordo! Per il momento allora ti odio solo un po e trattengo la maggior parte per Chinaski! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Io direi di fare un odio controllato, allora adesso tu odi me perchè io ho una connessione migliore della tua, ed intanto io vi sfotto entrambi perchè vado meglio di voi, e appena Chinaski torna a 10 mega lo odiamo entrambi , ti va bene? L'odio controllato asd asd Mi piace!!! Preparatevi a rosicare allora Cita
Artyom98 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 L'odio controllato asd asd Mi piace!!! Preparatevi a rosicare allora Per adesso rosica tu , poi nel futuro si vedrà Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Per adesso rosica tu , poi nel futuro si vedrà Tanto vi ripiglio...ehhhh se vi ripiglio Artyom98 ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Appena ti tornerà tutto funzionante e ti burlerai di noi ti verrò a staccare i cavi personalmente, farò come l'inserviente di Scrubs! Chinaski ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 xD ahaahahahah con questa mi hai spiazzato , questa partita l'hai vinta tu , però almeno per adesso so che il rosik in te è potente, quindi sono soddisfatto Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 xD ahaahahahah con questa mi hai spiazzato , questa partita l'hai vinta tu , però almeno per adesso so che il rosik in te è potente, quindi sono soddisfatto Era proprio quello che volevo!!! Asd asd ...mi rifarò tranquillo, sono come i soldati cinesi, mi siedo sulla sponda del fiume e attendo......il corpo del nemico Artyom98 ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Secondo me ora che ti torna la linea buona qua da me arriva la 20 mega, e puoi immaginare quanto tempo passera Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.