Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

smartphone tra 200-300 euro

darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ZenFone 2 da 4Gb di RAM?

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei cambiare smartphone attualmente possiedo un moto g 

le caratteristiche principali sono

durata batteria 

buon fotovideocamera 

buon display 

microsd 

buone prestazioni 

io personalmete avevo preso in considerazione lg g2 a 259 euro avete altri consigli ???

che ne diresti di un archos 50 ? sto iniziando a vedere qualche recensione, ma dal cofronto sembrebbe migliore dell' lg g2 e meno costoso

http://www.hdblog.it/compara/2854-2491-2824.html

Link al commento
Condividi su altri siti

il g2 farebbe al caso tuo ma non ha la memoria espandibile via micro sd , inoltre la versione da 16 è sconsigliata dato che ha solo 10 gb effettivi disponibili per l'utente e appunto non essendo espandibili può essere un problema . Quella da 32 invece è ok diciamo ma sempre non espandibile.

Si anche io ti consiglio asus 4gb a sto punto , la durata della batteria non è minimamente paragonabile al g2 (che è un mostro da questo punto di vista) ma è comunque decente dai ... poi è un po padellone ma se per te non è un problema tanto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che il g3 ha la memoria espandibile .... perchè dei 16 giga disponibili 10 sono presi dal so in pratica ..... :D

A livello di durata batteria il g2 distrugge il g3, punto.

Come schermo meglio g3 (ma imho non di molto e poi tutta quella risoluzione ...bah ciuccia batteria e basta , un full hd basta e avanza).

Fotocamera meglio g3 ma non so con gli ultimi aggiornamenti come sia messa ...

Molto seguito dalla comunità sia g2 che g3 ma quest' ultimo avrà ancora aggiornamenti da lg , per g2 finiti da un po . (quindi si va solo di rom mod.)

Si dai il g3 è un validissimo terminale a grandi linee dai . Solo che ti avviso che sia g2 che g3 (un po meno il g3 credo...) soffrono un po di problemi di rete ma non a tutti capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che il g3 ha la memoria espandibile .... perchè dei 16 giga disponibili 10 sono presi dal so in pratica ..... :D

A livello di durata batteria il g2 distrugge il g3, punto.

Come schermo meglio g3 (ma imho non di molto e poi tutta quella risoluzione ...bah ciuccia batteria e basta , un full hd basta e avanza).

Fotocamera meglio g3 ma non so con gli ultimi aggiornamenti come sia messa ...

Molto seguito dalla comunità sia g2 che g3 ma quest' ultimo avrà ancora aggiornamenti da lg , per g2 finiti da un po . (quindi si va solo di rom mod.)

Si dai il g3 è un validissimo terminale a grandi linee dai . Solo che ti avviso che sia g2 che g3 (un po meno il g3 credo...) soffrono un po di problemi di rete ma non a tutti capita.

l'unico punto la batteria distrugge di quanto ????  :huh: proprio evidente assai ??? 

il 2 e limitato dalla memoria non espandibile io ho ora un 16 gb e ho liberi solo 1 giga circa e tante volte non ho potuto installare per via della memoria piena 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico punto la batteria distrugge di quanto ????  :huh: proprio evidente assai ??? 

il g2 dal punto di vista batteria è una bestia vera e proprio eh :D , uno dei migliori sulla piazza :)

il 2 e limitato dalla memoria non espandibile io ho ora un 16 gb e ho liberi solo 1 giga circa e tante volte non ho potuto installare per via della memoria piena 

il due è da prendere SOLO in versione 32 giga , come ho già detto col 16 avresti sui 6 giga liberi per installare roba ecc... i restanti 10 sono occupati (anche se sta cosa con le rom e il modding forse si può risolvere non so)

Link al commento
Condividi su altri siti

il g2 dal punto di vista batteria è una bestia vera e proprio eh :D , uno dei migliori sulla piazza :)

il due è da prendere SOLO in versione 32 giga , come ho già detto col 16 avresti sui 6 giga liberi per installare roba ecc... i restanti 10 sono occupati (anche se sta cosa con le rom e il modding forse si può risolvere non so)

allora son stato in negozio da un amico che ha il g3 

e naturalmente mi ha parlato bene del prodotto unica pecca il display che essendo pompato rende meno nei giochi ( dato che cpu e gpu devo gestire più pixel ) 

per la batteria mi detto che bisogna considerare l'uso che si fa del terminale ma il g2 in confronto è una bestia 

cmq lui mi ha consigliato se mi piaceva il cell di optare per questa https://mugen.co/mugen-power-6200mah-extended-battery-for-lg-g3-with-battery-door.html?___store=it&___from_store=mpen 

6200 mah che a lui con uso medio/alto arriva tranquillamente al secondo giorno fino a uscire dal lavoro 

che dite queste batterie son affidabili o possibili problemi al cell  ???

ps naturalmente aumenta peso e spessore del cell ma mi ha detto che sta tranquillamente in tasca e si tiene con una mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi