Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

smartphone tra 200-300 euro


darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

il g2 dal punto di vista batteria è una bestia vera e proprio eh :D , uno dei migliori sulla piazza :)

 

 

 

il due è da prendere SOLO in versione 32 giga , come ho già detto col 16 avresti sui 6 giga liberi per installare roba ecc... i restanti 10 sono occupati (anche se sta cosa con le rom e il modding forse si può risolvere non so)

allora son stato in negozio da un amico che ha il g3 

e naturalmente mi ha parlato bene del prodotto unica pecca il display che essendo pompato rende meno nei giochi ( dato che cpu e gpu devo gestire più pixel ) 

per la batteria mi detto che bisogna considerare l'uso che si fa del terminale ma il g2 in confronto è una bestia 

cmq lui mi ha consigliato se mi piaceva il cell di optare per questa https://mugen.co/mugen-power-6200mah-extended-battery-for-lg-g3-with-battery-door.html?___store=it&___from_store=mpen 

6200 mah che a lui con uso medio/alto arriva tranquillamente al secondo giorno fino a uscire dal lavoro 

che dite queste batterie son affidabili o possibili problemi al cell  ???

ps naturalmente aumenta peso e spessore del cell ma mi ha detto che sta tranquillamente in tasca e si tiene con una mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora son stato in negozio da un amico che ha il g3 

e naturalmente mi ha parlato bene del prodotto unica pecca il display che essendo pompato rende meno nei giochi ( dato che cpu e gpu devo gestire più pixel ) 

per la batteria mi detto che bisogna considerare l'uso che si fa del terminale ma il g2 in confronto è una bestia 

 

lel ! Ha confermato tutto quello scritto da me  e io non lavoro in negozio asd :D

 

 

cmq lui mi ha consigliato se mi piaceva il cell di optare per questa https://mugen.co/mugen-power-6200mah-extended-battery-for-lg-g3-with-battery-door.html?___store=it&___from_store=mpen 

6200 mah che a lui con uso medio/alto arriva tranquillamente al secondo giorno fino a uscire dal lavoro 

che dite queste batterie son affidabili o possibili problemi al cell  ???

ps naturalmente aumenta peso e spessore del cell ma mi ha detto che sta tranquillamente in tasca e si tiene con una mano 

 

No seriamente a uno smartphone di 5.5 pollici (già grande) vuoi aggiungere una schifezza del genere? Dico imho è un ' assurdità  eh .

 

Ma il punto non è questo onestamente ..... il punto è che ancora non sai come rulla la batteria con i tuoi utilizzi e già ti vuoi comprare un coso del genere? Dico al massimo prima prendi il terminale , usalo per un po e poi se proprio serve provi un coso del genere eh ^^

 

 

Altra domanda: dico il terminale lo userai per giocare ai giochini a go go^?

Link al commento
Condividi su altri siti

lel ! Ha confermato tutto quello scritto da me  e io non lavoro in negozio asd :D

 

 

 

No seriamente a uno smartphone di 5.5 pollici (già grande) vuoi aggiungere una schifezza del genere? Dico imho è un ' assurdità  eh .

 

Ma il punto non è questo onestamente ..... il punto è che ancora non sai come rulla la batteria con i tuoi utilizzi e già ti vuoi comprare un coso del genere? Dico al massimo prima prendi il terminale , usalo per un po e poi se proprio serve provi un coso del genere eh ^^

 

 

Altra domanda: dico il terminale lo userai per giocare ai giochini a go go^?

eh si 

diciamo che io uno il cellulare per 

1-2  ora di chiamate al giorno 

1 ora di musica durante i viaggi 

2-3  ore di navigazione internet 

20-30 messaggi 

email lettura e stop per rispondere uso il pc 

qualche foto e video  al momento 

uso qualche app ansa,ecc 

wi-fi sempre spento lo uso solo per gli aggiornamenti 

giochi raramente ( uso il pc  :D

la mia priorita e arrivare a fine giornata ( in alcuni casi fino a mezzanotte dalle 8 di mattina )

adesso il mio moto g permette di arrivare tranquillamente a due giorni ma se lo stresso per bene anche lui arriva fino a sera 

veramente lui in negozio ( comprerò cover e micro sd ) mi ha consigliato alcune cose per aumentare la durata del batteria 

anche lui mi consigliava di vedere prima in base al mio utilizzo la durata della batteria e poi verificare il da farsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si 

diciamo che io uno il cellulare per 

1-2  ora di chiamate al giorno 

1 ora di musica durante i viaggi 

2-3  ore di navigazione internet 

20-30 messaggi 

email lettura e stop per rispondere uso il pc 

qualche foto e video  al momento 

uso qualche app ansa,ecc 

wi-fi sempre spento lo uso solo per gli aggiornamenti 

giochi raramente ( uso il pc  :D

la mia priorita e arrivare a fine giornata ( in alcuni casi fino a mezzanotte dalle 8 di mattina )

adesso il mio moto g permette di arrivare tranquillamente a due giorni ma se lo stresso per bene anche lui arriva fino a sera 

veramente lui in negozio ( comprerò cover e micro sd ) mi ha consigliato alcune cose per aumentare la durata del batteria 

anche lui mi consigliava di vedere prima in base al mio utilizzo la durata della batteria e poi verificare il da farsi 

Sai cosa penso? Che imho con questo tipo di utilizzo col g3 a fine giornata ci arrivi senza problemi ;) ma appunto devi provarlo per capire.....

 

Il suo consiglio è giusto! Compralo , provalo e poi decidi se comprare una batteria portatile di qualunque tipo essa sia , io uso questa http://www.amazon.it/gp/product/B00C63PL62?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o09_s00e la uso SOLO in giornate particolari quando sono fuori da casa e funziona da Dio. Quando la comprai io la pagai meno comunque eh ... e comunque ce ne sono tantissime altre oramai , forse anche meglio (ma ripeto la anker come marca non si discute imho, very good) .

 

il g3 è un ottimo terminale! Punto. Su questo non ci piove eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa penso? Che imho con questo tipo di utilizzo col g3 a fine giornata ci arrivi senza problemi ;) ma appunto devi provarlo per capire.....

 

Il suo consiglio è giusto! Compralo , provalo e poi decidi se comprare una batteria portatile di qualunque tipo essa sia , io uso questa http://www.amazon.it/gp/product/B00C63PL62?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o09_s00e la uso SOLO in giornate particolari quando sono fuori da casa e funziona da Dio. Quando la comprai io la pagai meno comunque eh ... e comunque ce ne sono tantissime altre oramai , forse anche meglio (ma ripeto la anker come marca non si discute imho, very good) .

 

il g3 è un ottimo terminale! Punto. Su questo non ci piove eh.

mi sà chè farò così aspetto e vedo come si comporta e poi si vede il da farsi  :D

una cosa che leggevo su internet e che il g3 presenta problemi id ricezione e surriscaldamento e vero questo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà chè farò così aspetto e vedo come si comporta e poi si vede il da farsi  :D

una cosa che leggevo su internet e che il g3 presenta problemi id ricezione e surriscaldamento e vero questo ???

 

Sopra ti avevo già accennato ai "possibili" problemi di ricezione ..... guarda io conosce gente che ha avuto  o ha g2 o g3 .... alcuni hanno addirittura mandato indietro il telefono per questi problemi , altri invece di sti problemi neanche l' ombra o quasi.....

 

.... quindi anche qui io onestamente ti direi di non preoccuparti eccessivamente e di provarlo da te il terminale (tanto puoi sembre mandarlo indietro eh) dato che sto problema varia da zona a zona pare , se da te il tuo operatore (wind, tim o quello che è) prende molto bene , non "dovresti" avere problemi seri (forse ogni tanto avrai qualche raro calo di ricezione ma niente di allarmante).

 

Per il surriscaldamento non ti so dire sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra ti avevo già accennato ai "possibili" problemi di ricezione ..... guarda io conosce gente che ha avuto  o ha g2 o g3 .... alcuni hanno addirittura mandato indietro il telefono per questi problemi , altri invece di sti problemi neanche l' ombra o quasi.....

 

.... quindi anche qui io onestamente ti direi di non preoccuparti eccessivamente e di provarlo da te il terminale (tanto puoi sembre mandarlo indietro eh) dato che sto problema varia da zona a zona pare , se da te il tuo operatore (wind, tim o quello che è) prende molto bene , non "dovresti" avere problemi seri (forse ogni tanto avrai qualche raro calo di ricezione ma niente di allarmante).

 

Per il surriscaldamento non ti so dire sinceramente.

allora prima si prova e poi vediamo  ;)

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rompo di nuovo 

allora ho trovato un negozio che fa questa offerta lg g3 + protezione display+ cover+micro sd da 16 gb totale 369 euro telefono marchiato tim e in più mi fanno un valutazione del mio usato di 70 euro 

che dite  :D

io direi che è ottima come offerta,anche io ho deciso di acquistare questo terminale e per i problemi di surriscaldamento mi sono documentato ^_^ 

Ci sono e si verificano quando si usano giochi pesantucci o effettuando benchmark (ho letto che alcuni con antutu benchmark raggiungono i 76/77 :blink: )Nel caso se fai qualche ricerca ci sono alcuni forum dove spiegano come effettuare un "hard mod" installando un pad termico ovviamente smontando il telefono anche se  con conseguente perdita di garanzia. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi di prestazioni con Asrock RX 6600 8GB

      Buongiorno, ho una Asrock RX 6600 8GB e ho sempre avuto l'impressione di non riuscire a sfruttare appieno le sue potenzialità. Ho sempre avuto problemi di drop di FPS in alcuni giochi, specialmente nelle cutscene o in momenti dove il carico dovrebbe essere maggiore. In oltre il V-Sync è sempre stato un disastro in qualunque modalità (FSR e non). Nell'ultimo gioco che ho acquistato, Horizon Forbidden West, la cosa è peggiorata drasticamente: in game arrivo a 60fps tranquillamente, ma mi basta

      in Schede Video

    • PC no display

      Ciao, recentemente ho montato il mio primo pc contenente una scheda madre Z690 LGA 1700 DDR5 6400 MHz. quando avvio il pc mi da delle luci debug. CPU e BIOS quando accendo poco dopo 1 secondo DRAM subito a seguire VGA  per finire BIOS e quando lo spengo BIOS E CPU insieme. Non so perche ma non mi fa vedere niente sull monitor, (ho gia provato a levare la ram e tenerne uno stick e cambiare tutti gli slot e ho collegato il cavo alla scheda video, e ho anche provato a collegarlo alla scheda mad

      in Problemi tecnici

    • problemi di prestazioni pc nuovo

      Ciao a tutti ho da pochissimo preso un pc che sulla carta dovrebbe essere bello prestazionale ..invece non lo è paragonando stesse elaborazioni grafiche tra il nuovo PC e il mio notebook perde clamorosamente...vi dico come è costruito :  CASE MID TOWER PCS SPECTRUM G ARGB (PWM) Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-13700KF 16 Core (fino a 5,4 GHz) 30 MB cache Scheda madre ASUS® PRIME Z790-P (DDR5, LGA1700, USB 3.2, PCIe 5.0) – ARGB Ready! Memoria (RAM) DDR5 Corsair VENGEANCE 5600 MHz

      in Modding

    • Display 2k G-Sync

      Salve a tutti, avendo comprato una MSI GeForce 4070ti ho pensato di passare ad un display 2k, nello specifico ho comprato su Amazon Warehouse un Asus ROG PG278QR 27'' WQHD g-sync nativo (data di produzione sullo schermo 2018) costato 350 euro.Questo purtroppo è arrivato con il componente relativo alla base sbagliato (la base è della versione 4k quindi incompatibile).Sono indeciso se rimandarlo indietro o comprarmi una base compatibile con piastra Vesa ( es https://www.amazon.it/dp/B07QBK42B9/...

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...