Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Li scarterei,perchè non mi piace lo store e l'impostazione delle icone  ;) .

Io su quella fascia di prezzo punterei sul buon vecchio lg g2, oppure potresti dare un occhiata all'Oppo Find 7a anch'esso un ottimo terminale ;) . Ah dimenticavo anche il Meizu Mi1 Note è ottimo :)

Inviato

Grazie dei consigli ma sinceramente l'Lg lo escludo proprio per i motivi detti dal buon Ken,poi Oppo e Meizu non è che mi convincano molto eh...io sinceramente pensavo all'Asus Zenfone 2 ze500cl da 5 pollicioni che ne dite può andare bene?

 

Meizu e soci non mi piacciono per il tipo di interfaccia che hanno ma è una questione di gusti eh, poi come terminali sono ottimi ^^

 

L'asus ci può stare anche dai ma  credo che avrà aggiornamenti per un altro annetto (e arriveranno in ritardo di mesi , un classico con sti smartphone....).

 

Oppure devi cercare qualcosa sull' usato :sesene4: 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...