Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Miglior Smartphone 200 euro


Bl4ck_M4mb4
 Condividi

Post Raccomandati

Io stavo vedendo lo zopo speed 7, prezzo entro i 200€ e prestazioni nonchè funzionalità superiori all'asus.

Sono nabbo in materia smartphone e quindi consigliatemi se ho detto una cavolata, ma a parità di prezzo/prestazioni l'asus mi sembra un tantino una presa per i fondelli

quando si trovano surrogati non di marca conosciutissima che li supera.

Vedi anche meizu mx4, huawei opo e via dicendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo vedendo lo zopo speed 7, prezzo entro i 200€ e prestazioni nonchè funzionalità superiori all'asus.

Sono nabbo in materia smartphone e quindi consigliatemi se ho detto una cavolata, ma a parità di prezzo/prestazioni l'asus mi sembra un tantino una presa per i fondelli

quando si trovano surrogati non di marca conosciutissima che li supera.

Vedi anche meizu mx4, huawei opo e via dicendo :)

Si, infatti, sono smartphone non conosciutissimi, ma che comunque danno filo da torcere a telefoni più conosciuti.

Questo è stato proprio il motivo per il quale ho scelto l'anno scorso di prendere un Brondi, e per adesso non ho riscontrato problemi di alcuna sorta.

L'unica cosa è che, essendo telefoni sconosciuti, è difficile reperire pezzi di ricambio nel caso il display si rompa o la batteria si bruci.

Per dire, mio fratello, che ha preso insieme a me un telefono molto simile al mio, è caduto da 10 cm da terra, e lo schermo si è crepato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto g è uno smartphone affidabile anche se come il primo a livello di rapporto qualità prezzo i successivi col cassio che ci arrivano ^^

 

Comunque raga la scheda tecnica di uno smartphone ovviamente conta ma conta relativamente , non è come su pc eh ^^

 

Un nexus 5 , pur  non avendo un hardware da top di gamma , a livello di reattività e fluidità distrugge praticamente quasi tutti i telefoni sul mercato attuale eh. MA poi dipende dal telefono.

 

Quei telefoni pseudo-sconosciuti non li conosco ..... non so che tipo di interfacca montano e come rulla e poi a livello di qualità costruttiva mi lasciano un po dubbioso non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti parlo del primo che possiedo personalmente  ;)

 

Il primo aveva un rapporto qualità/prestazioni/hw/PREZZO fantastico.... e hanno avuto un successo pauroso! Poi? Poi hanno fatto smartphone che non avevano un rapporto qualità/prezzo dello stesso tipo ma che comunque sono affidabili e di buona qualità dai.

 

Diciamo anche che attualmente il mercato android  si è evoluto parecchio nella fascia bassa , fino a qualche tempo fa nella fascia bassa android c'erano solo aggeggi penosi e laggosi fidati asd , ora è diverso! C'è più scelta anche nella fascia bassa e medio bassa dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo aveva un rapporto qualità/prestazioni/hw/PREZZO fantastico.... e hanno avuto un successo pauroso! Poi? Poi hanno fatto smartphone che non avevano un rapporto qualità/prezzo dello stesso tipo ma che comunque sono affidabili e di buona qualità dai.

 

Diciamo anche che attualmente il mercato android  si è evoluto parecchio nella fascia bassa , fino a qualche tempo fa nella fascia bassa android c'erano solo aggeggi penosi e laggosi fidati asd , ora è diverso! C'è più scelta anche nella fascia bassa e medio bassa dai. 

beh il mercato sarà cambiato ma android nella fascia bassa per mè diventa una scelta in dipendenza dei modelli 

io in una fascia del genere considererei anche i windows phone come il 640  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il mercato sarà cambiato ma android nella fascia bassa per mè diventa una scelta in dipendenza dei modelli 

io in una fascia del genere considererei anche i windows phone come il 640  ;)

 

Nella fascia bassa e medio bassa imho i windows phone regnano di brutto brutto infatti ^^ , io consiglio sempre quelli. Poi chiaro se a qualcuno puzza windows phone o comunque usa qualche applicazione importante che su wp non c'è (o funziona male) allora amen e usa android ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...