Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

No aspetta una cosa, tu hai sostituito una 960 con una 380? Beh sappi che non avrai prestazioni più elevate eh, sono due schede video praticamente identiche, se non per il fatto che la 960 scalda e consuma di meno e che i driver nVidia escono con maggior cadenza

Inviato

Hai messo due hd nel carrello, come scheda madre sarebbe meglio asrock h97 pro4 oppure h97 anniversary.

Hai ragione! Che stupido hahah, allora prendo la asrock h97

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

No aspetta una cosa, tu hai sostituito una 960 con una 380? Beh sappi che non avrai prestazioni più elevate eh, sono due schede video praticamente identiche, se non per il fatto che la 960 scalda e consuma di meno e che i driver nVidia escono con maggior cadenza

È che in molti mi hanno detto che 2 gb di memoria cominciano ad essere pochi.. E che la differenza in gaming è poca, ma la 380 è un pelino superiore... Poi bho io sono completamente ignorante..

Però fra gtx960 e r9 380X la differenza è maggiore?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da DDL
Inviato (modificato)

Eh beh si, la 380x spinge di più di una 960, ovviamente. Comunque esistono anche le 960 da 4gb eh, ma ovvio se riesci a prendere la 380x meglio ;)

Quindi mettendo asrock h97 pro4 e gtx 380x arriverei a 900€.... Ora vedo un po se riesco, sennò prendo la gtx 960 come dici tu^^

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da DDL
Inviato

Se vuoi recuperare una quindicina di euro puoi mettere tranquillamente la asrock h97 anniversary. Come differenze hanno una diversa dotazione di slot pci e la scheda audio diversa( una è 7.1 e l altra 5.1). Valuta se sono cose a te necessarie altrimenti come prestazioni sono praticamente uguali.

Inviato

Quoto tutto quello scritto da Landex, Nik e Guatayabas e non aggiungo altro :)

 

Di base con qualsiasi di queste vga :

 

nvidia 960 2gb / 4gb

380 2gb / 4gb

380x

 

.... beh ti posso garantire che in full hd avrai prestazioni davvero ottime ;) , quindi vai tranquillo che se vuoi risparmiare qualcosa anche la versione 2gb sia di 960 che di 380 va benone ^^

 

Per quanto riguarda la 380 vs 380/960 valuta tu stesso :

 

 

 

 

 

Come vedi le differenze prestazionali tra le varie vga non sono eclatanti ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...