Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si, con una 380x basta anche un buon 550W di qualità, Ken ti ha messo un 650W per stare più larghi e sicuri ed in vista anche di un possibile upgrade futuro, quindi per 20€ direi che ci sta eccome "abbondare" ;)

Chinaski! Che piacere, hahaha :D

Comunque si, prenderò il 650w ^^

Appena ordino vi aggiorno, tra l'altro dovrò assemblarlo da solo, quindi continuerò a rompervi, per vostra gioia [emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Chinaski! Che piacere, hahaha :D

Comunque si, prenderò il 650w ^^

Appena ordino vi aggiorno, tra l'altro dovrò assemblarlo da solo, quindi continuerò a rompervi, per vostra gioia [emoji23]

 

 

Sarà un piacere allora continuare ad aiutarti e tranquillo, nessun disturbo, siamo qua apposta ;)

Facci sapere come procede allora e quando avrai tutto sotto le tue grinfie :D

Inviato

Sarà un piacere allora continuare ad aiutarti e tranquillo, nessun disturbo, siamo qua apposta ;)

Facci sapere come procede allora e quando avrai tutto sotto le tue grinfie :D

Senti stavo pensando, ma se volessi aggiungere una SSD, la meno costosa, quale mi consigli?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Questo è assolutamente ottimo : http://amzn.to/1lbH0xz

 

Se puoi spendere quella cifra compralo senza pensarci due volte e anzi faccio notare questa SUPER offertona del modello da 250 giga a 76 euro : http://amzn.to/1WJi01x

Ma si dai!! Alla fine una bella SSD per dargli una marcia in più ci vuole! Prendo quella in offerta sull'amazzone ^^

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Hai fatto benone perchè con meno di 80 euro hai preso uno dei migliori ssd e da ben 250 giga :D (hai pagato meno di 40 euro ogni 125 giga .... cioè dico va :D )

Hahaha, viva le offerte di amazon[emoji23]

Senti ma se invece di una ram 2x4 ne prendessi una 1x8 in vista di un futuro upgrade in 2x8? Mi cambierebbe tanto?..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Hahaha, viva le offerte di amazon[emoji23]

Senti ma se invece di una ram 2x4 ne prendessi una 1x8 in vista di un futuro upgrade in 2x8? Mi cambierebbe tanto?..

 

 

 

Beh si, si potrebbe anche fare ma non potresti sfruttare il dual chanel con un solo banco e sinceramente puoi benissimo in futuro aggiungere altri due banchi (2x4) e sei apposto, tanto la tua mobo ha 4 slot per la ram.

Inviato

Beh si, si potrebbe anche fare ma non potresti sfruttare il dual chanel con un solo banco e sinceramente puoi benissimo in futuro aggiungere altri due banchi (2x4) e sei apposto, tanto la tua mobo ha 4 slot per la ram.

Giusto! Perfetto^^

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...