DDL Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 (modificato) Porto buone notizie! Il Natale ha portato più soldi del previsto... E quindi mi sento in dovere di rivedere un secondino la configurazione... Nel senso, riesco ad arrivare addirittura a 1200€...Quindi pensavo di prendere una gigabyte gtx 970!!! Sono indeciso se lasciare stesse mobo ram cpu e se lasciare quel monitor (Asus vx229h 21.5") ...Che dite? Potrei farcela? O mi sto semplicemente illudendo?[emoji23]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 25 Dicembre 2015 da DDL Cita
KenMaster Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Dopo 10 pagine di topic ci tocca rivedere la config? Stiamo messi bene proprio il giorno di Natale direi Mi devi ripetere tutto ma proprio tutto quello scritto e deciso fin' ora perdonami ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Dopo 10 pagine di topic ci tocca rivedere la config? Stiamo messi bene proprio il giorno di Natale direi Mi devi ripetere tutto ma proprio tutto quello scritto e deciso fin' ora perdonami ^^ hahahaha puoi odiarmi con tutto te stesso ken in realtà è più semplice di quello che immagini.... la config è questa: Il monitor non era quello, ma uno da te consigliatomi, questo: http://amzn.to/1OvVPY7 in più ci piazzavo una ssd da 250 gb(a 75€ su amazon)... tra l'altro non so se serve un dissi anche.... insomma, il tutto viene 1000€ pari pari... solo che in realtà avrei altri 200€ da spenderci sopra ancora.... vale la pena prendere una gtx 970? o in generale cambiare un qualcosa?(tipo monitor, che ne so...) sennò me li tengo per futuri upgrade, non so.... Cita
Chinaski Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Io rivedrei tutto visato il budget, ma dacci tregua Domani saremo felici di darti tutto il supporto neccessario, oggi è festa per tutti, comprendici DDL ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Io rivedrei tutto visato il budget, ma dacci tregua Domani saremo felici di darti tutto il supporto neccessario, oggi è festa per tutti, comprendici tranquilli, vi ho scritto ora perchè avevo tempo, fatemi sapere quando volete hahaha Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 tranquilli, vi ho scritto ora perchè avevo tempo, fatemi sapere quando volete hahaha Attendiamo sino al 28 che tutti i corrieri ritornano operativi, così non abbiamo problemi, ok? DDL ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Attendiamo sino al 28 che tutti i corrieri ritornano operativi, così non abbiamo problemi, ok? Facciamo che rispondetemi direttamente voi con la configurazione quando volete, così ne discutiamo e poi la ordino il 28 Cita
Chinaski Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Facciamo che rispondetemi direttamente voi con la configurazione quando volete, così ne discutiamo e poi la ordino il 28 Ok ma ripetici tu prima il budget massimo, le esigenze e particolari esigenze, tipo: assemblaggio incluso o fai te sistema operativo incluso o lo hai gia possibilità di fare oc o non te ne frega nulla periferiche incluse o le hai gia ( monitor, tastiera&mouse) solo gaming o anche editing/grafica ( se si a che livelli, prof o amatoriale) DDL ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 (modificato) Ok ma ripetici tu prima il budget massimo, le esigenze e particolari esigenze, tipo: assemblaggio incluso o fai te sistema operativo incluso o lo hai gia possibilità di fare oc o non te ne frega nulla periferiche incluse o le hai gia ( monitor, tastiera&mouse) solo gaming o anche editing/grafica ( se si a che livelli, prof o amatoriale) Innanzitutto grazie mille per la pazienza Assemblaggio sarebbe meglio incluso ma posso anche farlo da solo Sistema già lo ho Niente oc Mi serve il monitor e come kit mouse e tastiera prendo octane Solo gaming Voglio una ssd( la 250gb in offerta sull'amazzone a 75€ ) Comunque sia, la configurazione che mi avevate fatto prima andava benissimo! Anzi stavo per ordinare quella, solo che mi sono accorto di avere altri 200€ da aggiungere al budget iniziale di 1000€ che magari potevo investire nella scheda video. Diciamo che la cosa era: ho 200€ in più, li investo nella configurazione, modificandola, ne vale la pena?? Oppure me li tengo per futuri upgrade? ^^ Modificato 25 Dicembre 2015 da DDL Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.