Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Il sito è in manutenzione da quasi un anno oramai, ma danno la possibilità di ordinare tramite mail tranquillamente, oltrettutto per venire incontro agli utenti e scusarsi del maxi ritardo nella sistemazione della pagina online stanno facendo questo sconto :)

 

Comunque a mio avviso non ha molto senso sbattersi la testa ora a fare una configurazione quando l'acquisto è da farsi a distanza di due mesi o a data imprecisata, cambieranno sicuramente prezzi, promozioni e ci saranno anche probabili nuove uscite, quindi se ne riparlerà allora.

Inviato

Il sito è in manutenzione da quasi un anno oramai, ma danno la possibilità di ordinare tramite mail tranquillamente, oltrettutto per venire incontro agli utenti e scusarsi del maxi ritardo nella sistemazione della pagina online stanno facendo questo sconto :)

 

Comunque a mio avviso non ha molto senso sbattersi la testa ora a fare una configurazione quando l'acquisto è da farsi a distanza di due mesi o a data imprecisata, cambieranno sicuramente prezzi, promozioni e ci saranno anche probabili nuove uscite, quindi se ne riparlerà allora.

Ma infatti hai perfettamente ragione, solo che intanto volevo cominciare a capire, e ad inserirmi nel mondo dei pc^^
Inviato

Ma infatti hai perfettamente ragione, solo che intanto volevo cominciare a capire, e ad inserirmi nel mondo dei pc^^

Ah capito, beh, allora lascio il thread aperto, quando sarà il momento dell'acquisto proseguiamo qua :)

  • 8 mesi più tardi ...
Inviato

Signori e signore, ragazzi e ragazze di tutte le età, il così tanto atteso momento si prospetta più vicino che mai!(?) no okay hahahah... Dopo quasi un anno sto finalmente per prendermi il mio primo pc da gaming.. Torno a rivolgermi a voi perché siete davvero il Best forum EU[emoji16]. Immagino che le configurazioni che mi avevate fatto mesi fa ormai non vadano più bene..Continuo quindi su questo thread... Allora in pratica vi rimembro che: Volevo un computer che non superi gli 800/850€(periferiche e monitor inclusi), non ho bisogno di OC, ma necessito di mouse e tastiera(i più economici nel campo gaming) un monitor degno del suo nome, e vorrei riuscire a giocare decentemente qualsiasi titolo, da BO3 a Fallout ecc...

La configurazione che mi fece Chinaski mesi fa è la seguente:

c8cc1cf8ce14eb6f9200d3c4fb4cfc85.jpg

 

Vi ringrazio in anticipo per le risposte! :D

Inviato

Eccoti la configurazione

90slsg.png

Se lo vuoi far assemblare dallo shop ci aggiungi l'assemblaggio e test che costa 25 euro,altrimenti se ci pensi te coi 25 euro in più si può prendere un monitor da 24 pollici.

Per mouse e tastiera puoi prendere queste da amazon  http://amzn.to/1NdgyhV  :D :D :D

Inviato

Grazie mille raga! Di case preferisco decisamente il VG5... Solo per fare il tamarro con le lucette hahaha.. Quindi con questa config riesco a reggere praticamente tutto..? Ah e un altra cosa, il sito dove Guatayabas mi ha fatto la config è ####? Grazie ancora[emoji16]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...