Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • 3 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)

Raga, scusate se torno a rompervi le palle... Ma pensavo, se, spendendo una trentina di euro in più prendessi tipo una VGA Gigabyte AMD Radeon R9 380X al posto della gtx? non lo soooo :o perché bho mi hanno un po detto tutti che con la 960 sto un po' al limite e sarebbe poco longeva...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da DDL
Inviato

Scusa ma infatti non avevamo già optato per un i5 4460 ? Leggi il commento sopra di guatayabas ^^

 

E si puoi prendere una 380x aumentando il budget ma come alimentatore io ti consiglierei di prendere un xfx 650 watt ^^

Si ken ho corretto il post infatti ahhaha

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Comunque si mi piacerebbe molto prenderla la 380x... Pensavo inizialmente alla 380 però dicono che può dare problemi di black screen, quindi per 30 euro in più mi faccio sta spesetta dai..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

La cosa del black screen è una cazzata in parte , dico mica tutte le 380 danno quel problema eh :D

 

Puoi prendere questa : http://www.####.it/prod-vga-sapphire-amd-radeon-r9-380x-nitro-core-1040mhz-memory-gddr5-98631.htm

 

;)

 

xfx 650 watt core edition da #### non disponibile , c'è l' altro che costa sui 90 euro ergo troppo presumo....

 

Puoi prenderlo da amazon : http://amzn.to/1NPMzwF

 

Poi se puoi alzare il budget e prendere quello semimodulare tanto meglio : http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-xfx-650w-atx-80-bronze-49931.htm

Inviato

La cosa del black screen è una cazzata in parte , dico mica tutte le 380 danno quel problema eh :D

 

Puoi prendere questa : http://www.####.it/prod-vga-sapphire-amd-radeon-r9-380x-nitro-core-1040mhz-memory-gddr5-98631.htm

 

;)

 

xfx 650 watt core edition da #### non disponibile , c'è l' altro che costa sui 90 euro ergo troppo presumo....

 

Puoi prenderlo da amazon : http://amzn.to/1NPMzwF

 

Poi se puoi alzare il budget e prendere quello semimodulare tanto meglio : http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-xfx-650w-atx-80-bronze-49931.htm

Grazie grazie grazie! Mi faccio due calcoli e ti faccio sapere!:D

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

fea01998ca194b1e6bc808e4d94bca90.jpg

 

Allora!

 

Ho provato ma la 380x non mi ci stava proprio... Quindi ho optato per una 380, tuttavia non c'era il 'nitro' ed ho optato per lo xfx... Che ne pensi? Per quanto riguarda il monitor, non c'era quello che mi aveva consigliato Guatayabas ma c'era solo questo... Che mi sembra simile.. Sono proprio al limite del budget. Che cosa ne pensi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...