Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Innanzitutto grazie mille per la pazienza :D

Assemblaggio sarebbe meglio incluso ma posso anche farlo da solo

Sistema già lo ho

Niente oc

Mi serve il monitor e come kit mouse e tastiera prendo octane

Solo gaming

Voglio una ssd( la 250gb in offerta sull'amazzone a 75€ )

 

Comunque sia, la configurazione che mi avevate fatto prima andava benissimo! Anzi stavo per ordinare quella, solo che mi sono accorto di avere altri 200€ da aggiungere al budget iniziale di 1000€ che magari potevo investire nella scheda video. Diciamo che la cosa era: ho 200€ in più, li investo nella configurazione, modificandola, ne vale la pena?? Oppure me li tengo per futuri upgrade? ^^

 

Ok ssd mettiamoci questo : http://amzn.to/1WJi01x

 

monitor : http://amzn.to/1OvVPY7

 

 

E sono 1200 euro - 150 - 76 = 974 euro per il resto

 

E da #### potresti fare cosi :

 

24zhnv5.png

 

892 euro assemblaggio incluso +20 di spedizione e siamo a 912 euro e a cui aggiungere il costo della octaine ovvero : http://amzn.to/1Ptn1pi

 

E siamo a 952 euro.

 

Ti avanza anche qualcosa ^^

 

Quelle +30 euro circa le spendere in : http://amzn.to/1LhO7wO

 

E dovremmo esserci , fammi sapere se hai domande ^^

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ok ssd mettiamoci questo : http://amzn.to/1WJi01x

 

monitor : http://amzn.to/1OvVPY7

 

 

E sono 1200 euro - 150 - 76 = 974 euro per il resto

 

E da #### potresti fare cosi :

 

24zhnv5.png

 

892 euro assemblaggio incluso +20 di spedizione e siamo a 912 euro e a cui aggiungere il costo della octaine ovvero : http://amzn.to/1Ptn1pi

 

E siamo a 952 euro.

 

Ti avanza anche qualcosa ^^

 

Quelle +30 euro circa le spendere in : http://amzn.to/1LhO7wO

 

E dovremmo esserci , fammi sapere se hai domande ^^

È perfetta Ken! Grazie mille per la rapida risposta! Voglio farti solo due domande:

Posso metterci in case thermaltake commander ms-i?

Non servono ventole o dissipatori vari?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da DDL
Inviato

Oppure si punta alla tripletta :

 

processore i5 6500

scheda madre h170 pro 4

ram ddr4 lpx corsair 8 giga 2x4 cl13

 

E tutto il resto uguale ma monitor il primo e non il secondo e vedi un po quanto ti esce ;)

Il problema è che lo skylake su #### non c'è.. E quindi non potrei farmelo assemblare..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Il problema è che lo skylake su #### non c'è.. E quindi non potrei farmelo assemblare..

 

Ehm puoi editare l' ultimo messaggio scritto invece di scriverne 3 di fila gentilmente? (mi pare ti fosse già stato detto....)

 

Da #### c'è tutto quello che riguarda skylake , certo che c'è :

 

Processore http://www.####.it/prod-cpu-intel-core-i5-6400-skylake-27ghz-6mb-socket-1151-65w-con-gpu-hd-91530.htm

scheda madre  http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-h170-pro4-socket-1151-ddr4-sata3-usb30-atx-93228.htm

ram http://www.####.it/prod-ram-ddr4-corsair-vengeance-lpx-8gb-ddr4-2400-2400mhz-8gb-2x4gb-cl14-85378.htm

Inviato

Ehm puoi editare l' ultimo messaggio scritto invece di scriverne 3 di fila gentilmente? (mi pare ti fosse già stato detto....)

 

Da #### c'è tutto quello che riguarda skylake , certo che c'è :

 

Processore http://www.####.it/prod-cpu-intel-core-i5-6400-skylake-27ghz-6mb-socket-1151-65w-con-gpu-hd-91530.htm

scheda madre http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-h170-pro4-socket-1151-ddr4-sata3-usb30-atx-93228.htm

ram http://www.####.it/prod-ram-ddr4-corsair-vengeance-lpx-8gb-ddr4-2400-2400mhz-8gb-2x4gb-cl14-85378.htm

Perdonami, è che questo cavolo di tapatalk delle volte mi dà problemi....

Comunque, non so, mi consigli di passare a skylake o rimanere sul 4460?

E poi ti richiedo se posso mettere come case il thermaltake commander ms-i e se secondo te devo prendere un dissipatore...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Non hai assoluto bisogno di nessun dissi dato che il dissi stock intel su un processore skylake (che scalda e consuma poco) fa il suo dovere e poi potrei sempre cambiarlo in futuro se proprio proprio dovessi avere temperature alte.

 

Si ti direi di andare su skylake come combo (processore+mobo+ram , ricordati che vanno a braccetto....) ma se non puoi non mi fascerei la testa anzi ^^

 

Si guarda nel tt commander ci entra la gigabyte 970 http://www.thermaltake.com/products-model_Specification.aspx?id=C_00001772quindi non vedo perchè no, puoi prenderlo se ti piace.

Inviato (modificato)

Non hai assoluto bisogno di nessun dissi dato che il dissi stock intel su un processore skylake (che scalda e consuma poco) fa il suo dovere e poi potrei sempre cambiarlo in futuro se proprio proprio dovessi avere temperature alte.

 

Si ti direi di andare su skylake come combo (processore+mobo+ram , ricordati che vanno a braccetto....) ma se non puoi non mi fascerei la testa anzi ^^

 

Si guarda nel tt commander ci entra la gigabyte 970 http://www.thermaltake.com/products-model_Specification.aspx?id=C_00001772quindi non vedo perchè no, puoi prenderlo se ti piace.

Perfetto! Allora opto per skylake e per il tt commander... Grazie mille Ken, soprattutto per la pazienza... Vi aggiorno quando il piccolino mi arriva ^^

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da DDL

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...