Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Perfetto! Allora opto per skylake e per il tt commander... Grazie mille Ken, soprattutto per la pazienza... Vi aggiorno quando il piccolino mi arriva ^^

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiorno!!

Ho ordinato finalmente il piccolino![emoji7](la ssd non c'è perché la prendo da amazon).. Il xfx ts 650w non c'era quindi ho preso questo, l'unico su quella fascia.. anche se un po' vecchiotto..

71dae0bfbe5a008fe74e2557c64fd1b0.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Aggiorno!!

Ho ordinato finalmente il piccolino![emoji7](la ssd non c'è perché la prendo da amazon).. Il xfx ts 650w non c'era quindi ho preso questo, l'unico su quella fascia.. anche se un po' vecchiotto..

71dae0bfbe5a008fe74e2557c64fd1b0.jpg

 

 

 

Beh che dire, auguri per l'ottimo acquisto ;)

Non dimenticarti di postare le foto quando ti arriva il pc, se ti fa piacere ovvio, in questa sezione: http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/

  • 4 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao a tutti...Ho un problemino col montaggio della vga, abbastanza stupido ma io sono completamente ignorante in materia.. L'ho infilata nello slot e fissata con le viti, poi la guida su #### mi dice che devo collegare i cavi dell'alimentazione alla vga(che loro hanno già messo vicino ad essa) il problema è che non ho capito quali cavi devo infilare ! Perché i 'buchi' dei cavi sono 16 mentre quelli della scheda sono 14, quindi ne avanzano due.... Vi allego le foto 9c1e980f44f5b6c74d4d452e645e1468.jpgcd13e23dc49d9bf38d4a1f7107f84235.jpg

Poi dopo alimentazione non devo attaccare più nulla giusto?

Grazie mille..

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Nell' attacco a 6 pin della vga (quello con 6 pin) mettici uno dei cavi dell' alimentatore a 6 pin appunto (dalla foto c'è scritto sopra "pci-e") .

 

Nel restante ingresso a 8 pin della vga mettici il cavo a 8 pin che ti hanno messo li vicino e amen :) (o va bene anche un 6 + 2 pin che appunto si nota in foto ^^ , è uguale)

Inviato

Nell' attacco a 6 pin della vga (quello con 6 pin) mettici uno dei cavi dell' alimentatore a 6 pin appunto (dalla foto c'è scritto sopra "pci-e") .

 

Nel restante ingresso a 8 pin della vga mettici il cavo a 8 pin che ti hanno messo li vicino e amen :) (o va bene anche un 6 + 2 pin che appunto si nota in foto ^^ , è uguale)

Grazie ken, sei grande.. In realtà non ce n'è uno da 8(sembra dalla foto ma sono tutti e due da 6) mi rode avere un coso da 2 lì in mezzo a buffo di cavolo..

Non devo mettere piu niente poi vero? Hahahaha

cf859e2be9b0bdc60dd24fe4b437ad66.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Alla scheda video dopo l'alimentazione non devi attaccare più nulla.

Semplicemente attacchi un cavo da 6 pin e 2 pini in uno spazio da 8 pin e nell'altro da 6 pin gli attacchi solo quello da 6 e lasci stare i 2 pin che ti rimangono.

Facendo attenzione che combacino ovviamente. :D :D :D

Arrivato decisamente tardi!!! :(

Modificato da Guatayabas

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...