DDL Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Inviato 13 Gennaio 2016 Perfetto! Allora opto per skylake e per il tt commander... Grazie mille Ken, soprattutto per la pazienza... Vi aggiorno quando il piccolino mi arriva ^^ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Aggiorno!! Ho ordinato finalmente il piccolino.. Il xfx ts 650w non c'era quindi ho preso questo, l'unico su quella fascia.. anche se un po' vecchiotto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Aggiorno!! Ho ordinato finalmente il piccolino.. Il xfx ts 650w non c'era quindi ho preso questo, l'unico su quella fascia.. anche se un po' vecchiotto.. Beh che dire, auguri per l'ottimo acquisto Non dimenticarti di postare le foto quando ti arriva il pc, se ti fa piacere ovvio, in questa sezione: http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/ DDL ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Ciao a tutti...Ho un problemino col montaggio della vga, abbastanza stupido ma io sono completamente ignorante in materia.. L'ho infilata nello slot e fissata con le viti, poi la guida su #### mi dice che devo collegare i cavi dell'alimentazione alla vga(che loro hanno già messo vicino ad essa) il problema è che non ho capito quali cavi devo infilare ! Perché i 'buchi' dei cavi sono 16 mentre quelli della scheda sono 14, quindi ne avanzano due.... Vi allego le foto Poi dopo alimentazione non devo attaccare più nulla giusto? Grazie mille.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Nell' attacco a 6 pin della vga (quello con 6 pin) mettici uno dei cavi dell' alimentatore a 6 pin appunto (dalla foto c'è scritto sopra "pci-e") . Nel restante ingresso a 8 pin della vga mettici il cavo a 8 pin che ti hanno messo li vicino e amen (o va bene anche un 6 + 2 pin che appunto si nota in foto ^^ , è uguale) DDL ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Nell' attacco a 6 pin della vga (quello con 6 pin) mettici uno dei cavi dell' alimentatore a 6 pin appunto (dalla foto c'è scritto sopra "pci-e") . Nel restante ingresso a 8 pin della vga mettici il cavo a 8 pin che ti hanno messo li vicino e amen (o va bene anche un 6 + 2 pin che appunto si nota in foto ^^ , è uguale) Grazie ken, sei grande.. In realtà non ce n'è uno da 8(sembra dalla foto ma sono tutti e due da 6) mi rode avere un coso da 2 lì in mezzo a buffo di cavolo.. Non devo mettere piu niente poi vero? Hahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Non devi fare più niente , l'unica cosa che devi fare è provare la scheda video ^^ DDL ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Non devi fare più niente , l'unica cosa che devi fare è provare la scheda video ^^Perfetto, ancora grazie, a breve arrivano le foto della postazione ^^ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Testa la vga con qualche gioco e controlla le temperature ^^ (presumo tu sappia già come fare , in caso contrario chiedi pure ^^) Hype per le foto ^^ (da postare nel topic apposito che sicuramente conosci ^^ ) DDL ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 (modificato) Alla scheda video dopo l'alimentazione non devi attaccare più nulla. Semplicemente attacchi un cavo da 6 pin e 2 pini in uno spazio da 8 pin e nell'altro da 6 pin gli attacchi solo quello da 6 e lasci stare i 2 pin che ti rimangono. Facendo attenzione che combacino ovviamente. :D Arrivato decisamente tardi!!! Modificato 5 Febbraio 2016 da Guatayabas DDL ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.