Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Nel post precedente io ti avevo consigliato come psu l'antec 650W e come case il carbide 300r (ottimo case).

Se vuoi abbassare un po' il prezzo potresti prendere come psu questo http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-be-quiet-l8-630w-pure-power-80-bronze-31034.htm e come case questo http://www.####.it/prod-case-midi-tower-corsair-carbide-spec-03-windowed-fan-led-rosso-usb3-nero-atx-52602.htm o questo http://www.####.it/prod-case-midi-corsair-carbide-series-200r-compact-pc-gaming-atx-nero-35197.htm

 

si penso che come psu userò questo che mi consigli in questo post, e come case il Midi Tower Corsair Carbide SPEC-03... grazie mille!!

Inviato

Nel post precedente io ti avevo consigliato come psu l'antec 650W e come case il carbide 300r (ottimo case).

Se vuoi abbassare un po' il prezzo potresti prendere come psu questo http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-be-quiet-l8-630w-pure-power-80-bronze-31034.htm e come case questo http://www.####.it/prod-case-midi-tower-corsair-carbide-spec-03-windowed-fan-led-rosso-usb3-nero-atx-52602.htm o questo http://www.####.it/prod-case-midi-corsair-carbide-series-200r-compact-pc-gaming-atx-nero-35197.htm

Per l'ali mmmmh, non è il massimo per essere un b-quiet, non lo consiglio.

per il case assolutamente spec 03, ottimo!! :)

 

e allora che mobo prendo??

Puoi prendere una di queste,

ASRock Mod 1150 Z97 Extreme4

Gigabyte Z97X-Gaming 5

MSI Z97 Gaming 5

Inviato

Per l'ali mmmmh, non è il massimo per essere un b-quiet, non lo consiglio.

per il case assolutamente spec 03, ottimo!! :)

 

Puoi prendere una di queste,

ASRock Mod 1150 Z97 Extreme4

Gigabyte Z97X-Gaming 5

MSI Z97 Gaming 5

'Azzo le schede madri costicchiano... su #### le ho trovate tutte e tre sui 117€, meglio di amazon che ti bastona con 150€...  bho dato che il prezzo è uguale tu quale consigli? E invece per l'ali?(capitemi, mi sto dannando per 'sto pc.) :o

Inviato

'Azzo le schede madri costicchiano... su #### le ho trovate tutte e tre sui 117€, meglio di amazon che ti bastona con 150€...  bho dato che il prezzo è uguale tu quale consigli? E invece per l'ali?(capitemi, mi sto dannando per 'sto pc.) :o

Bhe, quello è in base alla cpu che monti, quindi cpu da oc+ mobo da oc prezzo maggiore ;)

Per l'ali vedi se trovi un xfx 650 oppure un enermax triathlor eco 650

Inviato

la cpu è l'intel i5 4690k, quindi non so, le schede per l'oc vanno bene tutte e 3, no? l'ali prendo l'enermax

Si sono ottime tutte e tre, se vuoi un consiglio punta su una delle due gaming 5 ;)

L'ali ok :)

Inviato

Eureka! hahahaha, ragazzi veramente grazie di cuore, questo forum è fantastico!!

Restano solo due fatti inconclusi sulla configurazione da 1000€: due HDD da 1 tb, oppure HDD da 1 tb piu SSD 120 gb? Diciamo che non posso andare oltre a una ssd da 70 euro come prezzo...

e poi se la configurazione da 750€ va bene! Chinaski preferirei un tuo parere su quella da 750€ se ne hai voglia...(la trovi all'inizio della discussione) :D

Inviato

Eureka! hahahaha, ragazzi veramente grazie di cuore, questo forum è fantastico!!

Restano solo due fatti inconclusi sulla configurazione da 1000€: due HDD da 1 tb, oppure HDD da 1 tb piu SSD 120 gb? Diciamo che non posso andare oltre a una ssd da 70 euro come prezzo...

e poi se la configurazione da 750€ va bene! Chinaski preferirei un tuo parere su quella da 750€ se ne hai voglia...(la trovi all'inizio della discussione) :D

Grazie dei complimenti, ci fa onore :)

 

Dunque, per quanto riguarda gli hdd, dipende, hai necessità di un ssd? Nel senso, sappi che in gaming non ti agevola in nulla, serve maggiormente per velocizzare l'avvio di windows e l'apertura di file e cartelle. Quindi se non è un esigenza punterei su due hdd da 1tera :)

 

La prima configurazione va abbastanza bene, cambierei giusto il case, su quella fascia di prezzo c'è di meglio ( non è un cattivo case comunque ), l'ali, seppur buono andrei su un xfx 650, le ram, seppur con profilo ridotto prenderei delle low profile (per andare sul sicuro) insieme ad un dissi da una 20€ di euro tipo un aidos che va più che bene, tanto non potresti fare overclock ;) .

Noto che manca il masterizzatore però :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...