Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#241 Chinaski

Inviato 12 aprile 2015 - 11:00

Per quanto riguarda il cloud ,avevamo ragione i dati sono rimasti, per quanto riguarda l'online non si è risolto,allora ho cercato una soluzione su internet sia in italiano che in inglese ma niente,allora ho inviato una mail all'assitenza Ea,ma non credo risolveranno qualcosa ,perchè ho letto da parecchie parti,che anche dopo diverse chiamate e diverse reinstallazioni il problema persiste.

Quindi adesso non so cosa fare , l'unica cosa che ho letto e che ancora non ho provato è di aggiornare il mio account Ea, ma credo che abbiano unito l'account di origin con quello di Ea,perchè andando sul sito di ea mi da il login di Origin ,e il mio account di Origin lo gia controllato completamente,senza trovare nulla di utile. Vabbè posso giocare anche solo offline avrò meno finali possibili,ma non trovo altre soluzioni :(

Potresti provare a disabilitare il tuo account e rifarlo, oppure rompere le scatole come di diritto al supporto sinche non trovano un soluzione valida, perchè sei un utewnte che ha pagato

• Artyom98 piace questo

#242 Artyom98

Inviato 12 aprile 2015 - 11:15

Appena finito Life Is Strange(per quella storia del multiplayer ho abbandonato Mass Effect 3 per dedicarmi ad altro, per il momento), dura 2 orette però molto intense,con un grafica gradevole, l'aggiunta del riavvolgimento del tempo molto ben riuscita,mi è piaciuto addirittura di più della prima stagione di The Walking Dead. E non fatevi bloccare dal pregiudizio che sia un giochino per ragazze, perchè non lo è,adesso sto aspettando la traduzione amatoriale anche del secondo episodio per comprarlo e giocarlo

Potresti provare a disabilitare il tuo account e rifarlo, oppure rompere le scatole come di diritto al supporto sinche non trovano un soluzione valida, perchè sei un utewnte che ha pagato

In che senso disabilitarlo? non perderei i giochi ?

Per quanto riguarda il servizio clienti,mi hanno risposto che devo chiamare il loro numero di assistenza,ma il numero non è verde e leggendo nei forum si capisce che ti fanno stare 2-3 ore al telefono,cosi ci spendi pure i soldi della chiamata(oltre al tempo), e che alla fine una soluzione non c'è,quindi essendo che lo comprato per 5 euro preferisco lasciar stare e giocarlo senza online(quando mi riuscirò a giorcarci,perchè per colpa di questo problema mi è passata la voglia anche se mi stava piaccendo molto)

#243 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 22 aprile 2015 - 12:40

Ultimamente non ho molta voglia di giocare...qualcuno che mi consiglia qualche gioco per farmi ritornare questa voglia? (Qualsiasi tipologia di gioco!)

#244 Ezyy

Inviato 22 aprile 2015 - 07:47

Ultimamente non ho molta voglia di giocare...qualcuno che mi consiglia qualche gioco per farmi ritornare questa voglia? (Qualsiasi tipologia di gioco!)

gta v?

#245 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 22 aprile 2015 - 10:39

Per ora 50 dindini me li tengo...costa troppo...stavo guardando qualche video su terraria? Qualcuno ci ha giocato?

#246 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 22 aprile 2015 - 10:51

Se non li hai gia fatti vai con i primi due The Witcher in attesa del 3
  • Zank927 piace questo

#247 DarthLona

Inviato 22 aprile 2015 - 10:22

Per ora 50 dindini me li tengo...costa troppo...stavo guardando qualche video su terraria? Qualcuno ci ha giocato?

Ci ho giocato un pochino sul portatile, è carino come giochino, però non mi ha preso gran che.

Minecraft ad esempio mi piace di più, nonostante ci sia molto meno da fare...però va beh, son 2 cose diverse.

Provalo comunque.

• Zank927 piace questo

#248 Artyom98

Inviato 22 aprile 2015 - 10:40

Io lo provai sulla psvita e mi è piacque parecchio, quindi te lo consiglio , però io ti consiglierei di prenderti l'humble origin bundle 2,in cui ci sono ottimi titoli a praticamente quasi nulla. Sopratutto ti consiglio Dragon Age Origins che secondo me è un ottimo gioco.

#249 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 22 aprile 2015 - 10:48

Dragon Age ci avevo giocato se non sbaglio su ps3...molto bello.
Comunque grazie per la segnalazione del bundle....procedo con l'acquisto subito

#250 Artyom98

Inviato 22 aprile 2015 - 11:02

Dragon Age ci avevo giocato se non sbaglio su ps3...molto bello.
Comunque grazie per la segnalazione del bundle....procedo con l'acquisto subito

Prego :),lo comprato anche io perchè è un ottima offerta

• Zank927 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!