__Passe_ Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 Arrivata la scheda video! Ora provo il pc e posto le foto Chinaski ha reagito 1 Cita
__Passe_ Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 ragazzi ho un problema che avevo anche nell'altro pc all'installazione di Windows 8.1... il disco è sempre al 100% ho cercato su internet varie soluzioni (disattivare superfetch, Windows search e altro) ma non funzionano... aiutatemi!! Cita
Marco6 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 ragazzi ho un problema che avevo anche nell'altro pc all'installazione di Windows 8.1... il disco è sempre al 100% ho cercato su internet varie soluzioni (disattivare superfetch, Windows search e altro) ma non funzionano... aiutatemi!! Non ho capito che problema hai? Cosa intendi per disco al 100%? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Anche io non ho capito molto. Intendi dire che l'installazione si ferma al 100% e si blocca oppure il 100% è riferito al disco fisso? Cita
Marco6 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Anche io non ho capito molto. Intendi dire che l'installazione si ferma al 100% e si blocca oppure il 100% è riferito al disco fisso? Credo di aver capito di cosa si tratta. Leggendo in rete molta gente che ha windows 8.1 riscontra il problema del disco rigido in uso al 100%, anche quando non si fanno operazioni. Da quello che ho capito potrebbe essere un bug di windows 8.1 e non c'è una risoluzione sicura. Alcuni dicono di disattivare superfatch, ma sembra non funzionare, altri invece hanno risolto cambiando antivirus (butfender dava problemi). Qui sembra che ci possa essere una soluzione. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Potrebbe essere marco, ma vediamo che ci dice l'utente, altrimenti stiamo a cercare soluzioni come due macachi senza sapere quale sia il problema Marco6 ha reagito 1 Cita
__Passe_ Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 si il problema è quello... il pc risponde lentamente e se vado in gestione attività vedo il disco al 100% tipo vedo massimo 1mb/s Cita
Marco6 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 si il problema è quello... il pc risponde lentamente e se vado in gestione attività vedo il disco al 100% tipo vedo massimo 1mb/s Prova in questo modo. Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 si il problema è quello... il pc risponde lentamente e se vado in gestione attività vedo il disco al 100% tipo vedo massimo 1mb/s Oltre ai consigli di marco, hai provato ad impostare da bios la modalità AHCI? o è ancora in ide? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.